Visualizzazione stampabile
-
carlo, il concetto principale non è che oltre i 3000 giri non spinge più......devi già ringraziare che una passat 19. Tdi dai 0 ai 3000 riesca a camminare :D
Non è un tipo di macchina improntato alla sportività, se cominci a far mettere mani al motore (essendo un diesel oltretutto non è che ci puoi fare i miracoli che fai con i benzina), devi adeguare gomme, freni, ammortizzatori ed assetto, dato che non è proprio predisposta per neanche un minimo di sportività.
Al di là dei modi coloriti in cui te l'hanno detto......senti a me, lascia perdere.....
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
e perchè?
nn mi piace..almeno il mio di diesel..io volevo il 1.8 t..:D
-
Quote:
darkness creature
carlo, il concetto principale non è che oltre i 3000 giri non spinge più......devi già ringraziare che una passat 19. Tdi dai 0 ai 3000 riesca a camminare :D
Non è un tipo di macchina improntato alla sportività, se cominci a far mettere mani al motore (essendo un diesel oltretutto non è che ci puoi fare i miracoli che fai con i benzina), devi adeguare gomme, freni, ammortizzatori ed assetto, dato che non è proprio predisposta per neanche un minimo di sportività.
Al di là dei modi coloriti in cui te l'hanno detto......senti a me, lascia perdere.....
ok grazie darkness..nn si poteva dirlo cosi no figurati..sempre a sfottere..grazie era tanto x farmi un idea..:ok:
-
Quote:
carlo'92
ok grazie darkness..nn si poteva dirlo cosi no figurati..sempre a sfottere..grazie era tanto x farmi un idea..:ok:
Probabilmente più che te sfottevano la macchina in sè :D
(no problem ;))
-
puo darsi..secondo te vale la pena di sistemare una mini cooper del '73?
ha un significato affettivo x me..
-
Quote:
carlo'92
puo darsi..secondo te vale la pena di sistemare una mini cooper del '73?
ha un significato affettivo x me..
Se chiedi una valutazione puramente economica, io personalmente ti rispondo di no senza pensarci due volte....e probabilmente lo stesso farebbero altri.
Ma ovvio che l'"affezione" fa sballare qualunque parametro :D solo tu puoi valutarlo questo :D
-
Quote:
carlo'92
nn mi piace..almeno il mio di diesel..io volevo il 1.8 t..:D
ma,scusa se insisto,cos'è che "non ti piace"?
Comunque il Mini se proprio devi "metterci le mani" fallo restaurare sempre con pezzi originali perchè buttandoci pezzi aftermarket ottieni solo la svalorizzazione del mezzo.
-
Fai prima a comprarla una storica da quanto avevi detto la mini..un semiasse rotto se stai a comprarlo ti costa come la macchina
-
allora:
1) rimappa la eprom, modica i parametri di pressione gasolio e pressione sovralimentazione
2) monta una turbina con giranti lavorate
3) monta una frizione in rame
4) sovralimentazione dinamica tramite airbox modificato o in carbonio
5) eventuali lavorazioni di lucidatura/sabbiatura dei condotti
6) adeguamento impianto frenante e assetto completo.
poi vai a salire.
ps.
tutti bravi a dire cambia macchina... assurdo :lol:
-
si ma ti pare economico ed utile? sopratutto su una passiat station wagon?