ciao raga!!!...vorrei sapere cosa pensate sulla nuova nata yamaha!...e se sapete quando sarà in circolazione!!! io so precisamente il prezzo;costa 3790,00euro...per maggiori informazioni eccovi un sito
2008 Yamaha YZF-R125
Visualizzazione stampabile
ciao raga!!!...vorrei sapere cosa pensate sulla nuova nata yamaha!...e se sapete quando sarà in circolazione!!! io so precisamente il prezzo;costa 3790,00euro...per maggiori informazioni eccovi un sito
2008 Yamaha YZF-R125
a livello di ciclistica e di meccanica l'rs è la migliore 125 stradale in commercio. Esteticamente può piacere o no, a me piace moltissimo quella nuova. Se prima la mito era + bella adesso no..
Il cbr per essere un 4 t se la cava bene , ma esteticamente è troppo un calcio nelle balle, la yamaha è un po + carina , ma in molti particolari non mi piace, per esempio cerchi, specchietti, silenziatore , gomme dischi mignon.
Ste 2 moto hanno di buono che in città sono quasi sempre pronte a scaricare i 15 cv di cui sono dotate, bevono poco e hanno un motore che dura una cifra. Proprio l'opposto dei 2 t, l'rs per esempio ha il doppio dei cv ( 30 ) , ma li ha da 7800 giri in poi e sotto i 4000 è offlimits , beve una cifra ( 15 km/l ad andar piano e ogni 2 mesi 1 kg d'olio buono ) e ogni 16000 km teoricamente ci sarebbe da cambiare pistone e lucidare il cilindro.
honda cbr125
non mi piacciono i 125
rs
- RS 125 forever..
- mito (bella fuori (le nuove) ma se non sei in grado di giocarci resta al palo)
- honda cbr 125 (purtroppo a dir poco LENTA!) io vorrei guardare in faccia l'ingegnere che ha pensato di metterci sotto un 4 tempi
- yamaha potrebbe essere la migliore ma come si fa a saperlo se ancora non esce
qualke altro commento???dai raga!!! io sono insicuro se prenderla
...datemi consigli
c**o ma hai visto la foto comprala subito
ho dimenticato di dire che farà un po strano vedere una moto con le fatture di un R6 ma che scoppietta tipo un RS.. XD... idem per la mito e la 998.. o simili..
ma nn è un problema modifichi lo scarico, ci smanetti un po dietro e si rimedia
si... XD non è facile far fare il rumore di un bicilindrico da 998cc Ducati ad una mito
idem per il rumore della 4 cilindri R6 x quanto riguarda la casa nipponica
la mia aprilia fa casino ma sembra tutto fuori che un rsv.. XD XD
allora se ti preoccupi del rumere comprati un enduro o un motard
il rumore dell'enduro mi fa ribrezzo comunque era solo un'aggiunta.. le motivazioni sono su...
ah la yamaha monta il 4T?.. allora cagata mondiale.. RS forever
ma come fai a mettere un 4t sotto un 125? ho provato un cbr e prima di salire il padrone mi fa occhio a non smanettare troppo.. quando sono sceso gli ho detto.. solo per curiosità fai un giro sulla mia.. al ritorno fa.. cavoli ma sei sicuro che sono uguali di cilindrata?
4Tempi al rogo
non ostante tutto ancora sogno l'RS 250cc 2 tempi con accensione manuale.. l'ho provata una sola volta ed è un qualcosa di...rabbioso!!
cattiveria pura .... quel bicilindro fa sapvento.
Cmq salendo di cilindrata io prefersco il 4t 4 cilindri... L'urlo del 4 nn si batte...
http://www.youtube.com/watch?v=iKRl9...eature=related
cattiveria x il 4t al rogo? io intendevo x le 125.. il topic chiedeva quello.. e comunque salendo di cilindrata che intendi? che preferisci un 4 cilindri ad un 2 cilindri... i tempi sono solo 4
honda cbr125
cacciando le solite rs e mito...me la consigliate...poi anke per il prezzo...esteticamente è proprio bella...magari il motore e la ciclistica lasciano un pò a desiderare...se vi mettete nei miei panni ke nn voglio far spendere 5 euro ai miei solo per 1 e mezzo...voi la comprereste???
fa parte il motore? a parte la ciclistica? e che ci resta? lo specchietto retrovisore in tinta? se vuoi un 125 opta per il 2 tempi.. se non mi credi prova una RS e un CBR
e poi scusatemi so che non significa niente ma ste moto dietro che caspita di gomma montano?? una 110? sembrano mountain bike io dietro ci tengo una 150 che non sarà agilissima ma fa la sua figura;)
okok...capito
Ma tu su una moto ci sei mai salito ? No perchè da quello che hai detto deduco che per te la moto non è altro che 4 carene, tutto quello che c'è sotto non conta.
Poi mica è detto che devi spendere 5000 € , io ho preso l'rs usata del 2003 e l'ho pagata 2100 €, + bella della yamaha , telaio , freni e motore che sono di un altro mondo.
io sto ricercando molto su internet pareri su questa nuova moto ed ho notato che molte recensioni e commenti ne parlano molto bene...ci sono anche quelli contrari ma ho visto ke se ne parla molto bene...poi cmq si deve ancora provare per dare un giudizio vero e proprio...xò...vedi un pò sul web e vedi ke molti siti hanno fatto ottime recensioni...
ancora non ti rassegni eh? ma hai capito che è una 4 tempi o no?... resti al palo...
garantito.. verrai a dirci che avevamo ragione.. sognati di poter dire che andavi smanettando con la ruota dietro che derapa e via dicendo.. la coppia sarà inesistente.. ne parlano bene perchè è nuova e devono venderla!! parlavano bene anche di Vista prima che uscisse!! e poi anche ammettendo che riesci a farci mettere le mani da un meccanico che chiamano harry potter che te la fa andare come dio comanda avrai sempre un telaio che non ti regge che sopra i 140 inizia a tremare come un hawaiano a Capo Nord e che se quando sei a più di 100 un gatto prova ad attraversarti la strada ti esce automaticamente la bibbia dal canotto di sterzo ..
potrai dire però che hai una moto che vista di sfuggita con un iPod al massimo nelle orecchie e con gli occhiali da sole alle 7 di sera (a dicembre) potrebbe sembrare un R6..
(aggiungerei ad uno che la R6 ce l'ha poco presente :lol:)
se ti attraversa la strada un gatto forse con la goldwing da 350 kg ti salvi :lol:
aggiungerei :
ed è probabile che vada anche meglio... la yamaha ancora non so ma il CBR resta al palo anche se l'altro parte con un minicaliffo... è davvero drammatico.. perchè andare in giappone quando si ha Aprilia e Cagiva qui in italia.. è la stessa domanda che farei ad uno che si compra una Kawasaki Ninja al posto di una 999R
(in questo caso lui mi sputerebbe in un occhio dicendo <<perchè non ho 35000 euro da spendere per una moto.. ma questo è un altro discorso :D :D)
O semplicemente preferisce il 4 cilindri al bicilindrico. Se la ducati si mettesse a fare dei 4 cilindri e magari a prezzi abordabili vendere sicuramente il doppio dei giapponesi. Ma dato che i jap fanno delle ottime moto ( in pista si vede eccome ) a dei prezzi accessibili a tutti ne vendono una cifra.
si ma tu vuoi mettere salire su una 1098 o su una Tamburini (facendo con la mano il classico segno dell'orecchio come fa Toni se non sbaglio) o a salire su una "banale" R1 o CBR o chessoio?
cmq stiamo andando OT :D