meglio una bicicletta.
dura di più, e se la rubo spendo zero.
meglio una bicicletta.
dura di più, e se la rubo spendo zero.
orrenda questa macchina
QUESTA macchina in particolare è orrenda e dubito sia affidabile.
Però vi inviterei a ragionare sul concetto generale: macchina super spartana in termini di optional.
Non sarebbe male se le case automobilistiche iniziassero a creare macchine BUONE come assetto, materiali e tutto ciò che riguarda la pura e semplice guida ma MOLTO ridotte come optional, magari solo con l'airbag del guidatore.....sarebbero ben più economiche rispetto a quelle di pari categoria pur mantenendo un'affidabilità più che degna
Secondo me avrebbero un buon successo
Io spero che questa indiana possa servire da esempio....anche se, ribadisco, QUESTA non la comprerei per niente al mondo, dato che OLTRETUTTO non ha manco fatto i crash test quindi non ho idea di come abbia ottenuto il permesso di essere commercializzata...pensavo che fossero indispensabili i test
ma compreso nel prezzo ti vendono anche la dignità?
Non capisco però tutto questo "accanimento",c'è gente che spende più di 10000euro per una macchinetta 50,QUELLE sono assurdità vere e proprie.
Questa sottospecie di macchina costa veramente poco e trovo che sia più dignitosa degli ammassi di plastica sopra citati.
Partendo poi dal fatto che sarà commercializzata inizialmente in India dove la gente non ha i soldi manco per mangiare direi che è un idea decisamente buona.
Come ho letto su alcuni giornali viene definita la "500 indiana",e come dargli torto?
cioè io dovrei andare in giro con una merdata del genere?
piuttosto spendo sui 1000e e mi prendo na punto, modello vecchio, usata
Il problema è che se hai un guasto preferisci cambiarla piuttosto che aggiustarla!
sono d'accordo....
Leggendo i vostri commenti mi chiedo perchè vi lamentate poi di traffico, inquinamento, assenza di parcheggi e chissà di quanto altro.
Sono sicura che questa sia una grande idea e spero che le grandi case dell'automobilismo mondiale agiscano in questa direzione.
Certo che finchè ci sono persone con mentalità chiusa non credo che tutto ciò sia possibile
Ribadisco il concetto: anche io penso che questa macchina non è bella e sicura (forse) ma rivista e modificata per il nostro mercatopotrebbe essere fantastica!
....sempre meglio della Mini o della Smart
Esatto, è proprio questo il mio pensiero.....il concetto di fondo per me è MOLTO valido, macchina scarsissima come optional MA CHE SIA BUONA TECNICAMENTE......non mi sembra questo il caso, ma l'idea alla base è valida
ah....anjaswe.....TUTTO è meglio di una Smart
Le Mini invece sono belle