ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

Quale preferite?

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 12/12/2007
    Messaggi: 251
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    leggero ot, avendo avuto un motorino e avendo adesso 2 makkinette certo ke 6 viziata cmq secondo me sono inutili, ingombranti, bruttissime esteticamente, sono delle scatolette di plastica appena sbatti si distruggono, nn hanno nnt a ke vedere cn 1 bel motorino 50cc, bello agile e potente, a differenza delle makkinette, come ad esempio un sr o un gp1.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tu di inverno vai anke in giro con il tuo bello scooter ke sarà anke agile e potente finke vuoi ma ce l'ha il risaldamento?la radio?ci giri anke adesso?
    be io tutte queste cose posso farle tranquillamente...
    e poi con il tuo scooter quando sbatti non si distrugge?ha qualche speciale cellula protettiva?(non ke queste macchinine ce l'abbiano ma la sicurezza non certo inferiore a quella di un motorino!)
    e cmq è vero molte sono bruttine e possono sembrare scatoline...ma cerca su internet la chatenet speedino come quello di pariss poi rispondimi se la pensi ancora come prima...

  4. #23
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Questo robo sarebbe bello?????????????????????

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 941
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    borti io è da quando avevo 15 anni che vado in giro anche d'inverno prima in scooter e adesso in moto e sono ancora vivo, senza aver speso una barcata di soldi per una scatoletta di plastica.

  6. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è molto peggio fare il ciocco con quelle macchinette che fare una scivolata con il motorino.. inoltre se sai andare in inverno con il motorello impari ad essere molto + prudente alla guida

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1)nel caso di pariss devo dirlo è esagerato averne due.ma non generaliazziamo xk non è assolutamente da "cocchi" come qualcuno dice xk puoi dirmi tutto meno ke son viziato dal momento ke la mia l'ho comprata a 1500€ arrivando ad una spesa totale di 2000€ con 2 lavoretti ke ci volevano.e preciso ke io l'ho presa x necessità visto ke prima andavo in giro con un ape marcia e abito a qualche chilometro dal paese e in moto congelerei.quindi non diamo a tutti dei "cocchi" xk non tutti prendono queste cose xke hanno dei soldi li da buttare...
    2)io non ce l'ho assolutamente con le moto(ho uno scooter e un motard 125cc)ma non puoi venire a dirmi ke d'inverno uno scooter è piu pratico di una macchinina!
    3)io non sono un iper sostenitore di queste macchinine xk lo vedo anke io ke la maggior parte non sono una meraviglia e costano anke abbastanza...
    ma mi sapete suggerire un altro mezzo su cui non prendo freddo d'inverno e s cui posso anke trasportarci qualcosa piu grande di uno zaino?

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con questo voglio precisare ke non ce l'ho con nessuno...sto solo esprimento le mie idee...

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 12/12/2007
    Messaggi: 251
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cato borti, la makkinetta, si accartoccia su se stessa facendo diventare carne in scatola te e ki è cn te, non sono il massimo della sicurezza, anzi.

    di estetica sono tutte obsolete, mi hai fatto venire voglia di photoshoppare 1 po e guarda, mi piacerebbero cosi:

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


    cmq ribadisco il concetto...è vero ke non saranno il massimo di sicurezza ma basta non credere ke siano sicure ed essere consapevoli di quel ke si ha sotto il culo e non pensare di poter far di tutto xk si è protetti.
    ma secondo te una moto è piu sicura?

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 12/12/2007
    Messaggi: 251
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    quello ke dici tu sulla sicurezza è giusto, ma resta il fatto ke sn scatole di plastica con 1 motore 250 o 500, ke anke se nn raggiungono velocita paranormali, si ribaltano come mosche ubriache nelle salite, in discesa sono missili e i cogli**i fighettini, ke sono la stragarnde maggioranza di ki ne possiede una non lo sanno, non hanno la consapevolezza nemmeno ke stanno vivendo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quale preferite tra queste versioni della Celica?
    Da DueDiPicche nel forum Motori
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 18:06
  2. Sport preferito
    Da Simone$ko nel forum Sondaggi
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 26/4/2012, 11:35
  3. Quale birra preferite?
    Da Killuminato nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 9/11/2007, 16:01
  4. Quale console preferite?
    Da L (Elle) nel forum Sondaggi
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/4/2007, 15:00
  5. Scarpe, quale preferite?
    Da angela711 nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 3/7/2005, 18:58