Visualizzazione stampabile
-
leggero ot, avendo avuto un motorino e avendo adesso 2 makkinette certo ke 6 viziata cmq secondo me sono inutili, ingombranti, bruttissime esteticamente, sono delle scatolette di plastica appena sbatti si distruggono, nn hanno nnt a ke vedere cn 1 bel motorino 50cc, bello agile e potente, a differenza delle makkinette, come ad esempio un sr o un gp1.
-
tu di inverno vai anke in giro con il tuo bello scooter ke sarà anke agile e potente finke vuoi ma ce l'ha il risaldamento?la radio?ci giri anke adesso?
be io tutte queste cose posso farle tranquillamente...
e poi con il tuo scooter quando sbatti non si distrugge?ha qualche speciale cellula protettiva?(non ke queste macchinine ce l'abbiano ma la sicurezza non certo inferiore a quella di un motorino!)
e cmq è vero molte sono bruttine e possono sembrare scatoline...ma cerca su internet la chatenet speedino come quello di pariss poi rispondimi se la pensi ancora come prima...
-
-
borti io è da quando avevo 15 anni che vado in giro anche d'inverno prima in scooter e adesso in moto e sono ancora vivo, senza aver speso una barcata di soldi per una scatoletta di plastica.
-
è molto peggio fare il ciocco con quelle macchinette che fare una scivolata con il motorino.. inoltre se sai andare in inverno con il motorello impari ad essere molto + prudente alla guida
-
1)nel caso di pariss devo dirlo è esagerato averne due.ma non generaliazziamo xk non è assolutamente da "cocchi" come qualcuno dice xk puoi dirmi tutto meno ke son viziato dal momento ke la mia l'ho comprata a 1500€ arrivando ad una spesa totale di 2000€ con 2 lavoretti ke ci volevano.e preciso ke io l'ho presa x necessità visto ke prima andavo in giro con un ape marcia e abito a qualche chilometro dal paese e in moto congelerei.quindi non diamo a tutti dei "cocchi" xk non tutti prendono queste cose xke hanno dei soldi li da buttare...
2)io non ce l'ho assolutamente con le moto(ho uno scooter e un motard 125cc)ma non puoi venire a dirmi ke d'inverno uno scooter è piu pratico di una macchinina!
3)io non sono un iper sostenitore di queste macchinine xk lo vedo anke io ke la maggior parte non sono una meraviglia e costano anke abbastanza...
ma mi sapete suggerire un altro mezzo su cui non prendo freddo d'inverno e s cui posso anke trasportarci qualcosa piu grande di uno zaino?
-
con questo voglio precisare ke non ce l'ho con nessuno...sto solo esprimento le mie idee...:ok: ;)
-
cato borti, la makkinetta, si accartoccia su se stessa facendo diventare carne in scatola te e ki è cn te, non sono il massimo della sicurezza, anzi.
di estetica sono tutte obsolete, mi hai fatto venire voglia di photoshoppare 1 po e guarda, mi piacerebbero cosi: :lol:
-
:lol::lol:
cmq ribadisco il concetto...è vero ke non saranno il massimo di sicurezza ma basta non credere ke siano sicure ed essere consapevoli di quel ke si ha sotto il culo e non pensare di poter far di tutto xk si è protetti.
ma secondo te una moto è piu sicura?
-
quello ke dici tu sulla sicurezza è giusto, ma resta il fatto ke sn scatole di plastica con 1 motore 250 o 500, ke anke se nn raggiungono velocita paranormali, si ribaltano come mosche ubriache nelle salite, in discesa sono missili e i cogli**i fighettini, ke sono la stragarnde maggioranza di ki ne possiede una non lo sanno, non hanno la consapevolezza nemmeno ke stanno vivendo.