è verissimo quello ke dici...xo non bisogna generalizzare.non sono tutti fighettini quelli ke possiedono certe macchine.c'è anke qualcuno ke le ha x necessità ed è consapevol di quel ke si può e non si può fare a bordo di questi mezzi.
è verissimo quello ke dici...xo non bisogna generalizzare.non sono tutti fighettini quelli ke possiedono certe macchine.c'è anke qualcuno ke le ha x necessità ed è consapevol di quel ke si può e non si può fare a bordo di questi mezzi.
Anke la mia in versione makkinetta non è malaccio
ma nn compete cn la mia "porsche carrera mini" o con la mia "lamborhgini gallardo 14enne"
cmq io nn generalizzo, è ovvio ke le persone razionai esistono ma di sicuro nn lo sono gli ideatori di queste makkinette ke se fossero sicure e un po meno costose comprerei.
belle macchine.
lavare con benzina e asciugare con fiammiferi.
[le unike ke si salvano sn le mie]
110? con la uno 1000fire a 110 ti sembra di volare... con una scatoletta di tonno a 110 trovi shumacher sul marciapiedi che ti fa segno di andare piano!.. comunque non dev'essere x forza 50cc.. pensate addirittura che la diesel è 500cc (e si guida a 14 anni) trasmissione a cinghia addirittura.. come lo scooter.. se vai un po' più carico inizia ad avere quel sentore di gomma bruciata che contraddistingue la categoria
il mio parere è che con 8000€ ci compri un R1 di seconda mano seminuova in ottimo stato... ai miei tempi se volevi stare coperto c'era l'apecar 50cc..quante gente a testa in giù che ho visto
Sinceramente preferisco il motorino.