vespa
Questo.....
Cerco qualcuno che mi convinca a farmi sapere che IO NON AVRO' MAI UN MOTORINO.
...
Io ho un'Aerox 2001 Euro0, MHR Replica, carburatore dell'orto 17.5, filtro a cono malossi E43, Pacco lamellare in carbonio e marmitta ad espansione artigianale...
Tra poco un over range malossi, e sto apposto®.. Una rinfrescatina alla carrozzeria, e finisco... Poi quando lo finisco lo vendo per comprarmi una GT
ma vattene!
mi dispiace dirlo ma alcuni di voi non sanno di cosa parlano,concordo con Mr PERFECT lo scooter migliore in assoluto è lo zip Sp sia come ciclistica che come motore,l'unico che ha una buona ciclistica per stargli dietro è il nuovo sr con blocco piaggio che ha il baricentro simile al nuovo zip Sp,anche per chi aveva il vecchio zip bastava una spesa di 100 euro per una forcella sp e già piegava da dio.Molto leggero, molto maneggevole, bella potenza, basta per farlo camminare, l'unica pecca sono i rapporti un pò corti e il motore tende a imballarsi presto anche se raggiunge cmq buone velcità,
Poi se la vogliamo dire tutta non c'è nulla di meglio di un tubone come fifty top e orford o motron, in assoluto il fifty, originale non ha rivali, e con un 19 marmitta e rapporti leggermente più lunghi davi filo da torcere a scooter con 70 in ghisa non lavorato marmitta variatore e carburatore
mi dispiace dirlo, ma i cinquantini sukano.
u.u
e comunque pure te.. sei 89.. c'hai 21 anni, smettila di giocà con le motoseghe.
:dgarelli tiesse 50 r costa poko ed e bello