vespa![]()
Questo.....
Cerco qualcuno che mi convinca a farmi sapere che IO NON AVRO' MAI UN MOTORINO.
...
Io ho un'Aerox 2001 Euro0, MHR Replica, carburatore dell'orto 17.5, filtro a cono malossi E43, Pacco lamellare in carbonio e marmitta ad espansione artigianale...
Tra poco un over range malossi, e sto apposto®.. Una rinfrescatina alla carrozzeria, e finisco... Poi quando lo finisco lo vendo per comprarmi una GT![]()
![]()
![]()
ma vattene!![]()
mi dispiace dirlo ma alcuni di voi non sanno di cosa parlano,concordo con Mr PERFECT lo scooter migliore in assoluto è lo zip Sp sia come ciclistica che come motore,l'unico che ha una buona ciclistica per stargli dietro è il nuovo sr con blocco piaggio che ha il baricentro simile al nuovo zip Sp,anche per chi aveva il vecchio zip bastava una spesa di 100 euro per una forcella sp e già piegava da dio.Molto leggero, molto maneggevole, bella potenza, basta per farlo camminare, l'unica pecca sono i rapporti un pò corti e il motore tende a imballarsi presto anche se raggiunge cmq buone velcità,
Poi se la vogliamo dire tutta non c'è nulla di meglio di un tubone come fifty top e orford o motron, in assoluto il fifty, originale non ha rivali, e con un 19 marmitta e rapporti leggermente più lunghi davi filo da torcere a scooter con 70 in ghisa non lavorato marmitta variatore e carburatore
mi dispiace dirlo, ma i cinquantini sukano.
u.u
e comunque pure te.. sei 89.. c'hai 21 anni, smettila di giocà con le motoseghe.
:dgarelli tiesse 50 r costa poko ed e bello