ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 60

Cinquantini

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danielez Visualizza il messaggio
    non lo so...io ho trovato uno scarabeo 50cc del '99 a 200 € in buone condizioni trattato benissimo, mai modificato.
    voi esperti di motori potreste dirmi se lo scarabelo del '99 è buono? è affidabile?, quello ke comprero ke velocita potrabbe raggiungere? (ne ho parlato sopra)
    Con 8 anni sul groppone ci sarà da rifare mezza trasmissione e probabilmente anke il pistone.. Come velocità non + dei 70.

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 12/12/2007

Predefinito

anke se è trattato bene? uff...ma la manutenzione quanto mi potrebbe costare?

Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006

Predefinito

non tanto x la velocità (xk di serie senza cambiargli almeno la marmitta non è un drago)ma x l'estatica io ti dico gilera DNA senza ombra di dubbio...l'ho avuto 2 anni ed è fenomenale e bellissimo con un ottimissima tenuta!

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da danielez Visualizza il messaggio
    anke se è trattato bene? uff...ma la manutenzione quanto mi potrebbe costare?
    retifica + pistone = 40-50 €

variatore ( fai prima a prenderti un ecoparts ) = 30 €

frizione ( rms = all'originale ) = 10 €

cinghia = 15 €

spugna filtro nuova , red sponge malossi = 3 €

Questi sono i prezzi dei pezzi che solitamente si cambiano a uno scooter con su + di 25000 km, senza manodopera.

Se poi ha tu tanti km c'è da controllare l'albero, cucinetti di banco, ripulire il carb , controllare che lo scarico non sia pieno..

Ci sono un infinità di cose da guardare in uno scooter così vecchio se ha su così tanti km. Io ti consiglio di cercare qualcosa che ha su pochi km e che sia catalitico. Va un po meno di quelli vecchi €0 ma non hai problemi di circolazione.

FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Catania
    Iscrizione: 12/12/2007

Predefinito

la manodopera è pressocchè gratuita dato ke ci lavorerebbe un collega di mio padre ke è molto abile nei motori.....

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fernando_alonso Visualizza il messaggio
    tenendo conto che da gara fanno i 140,il tuo amico dovrebbe essere campione del mondo!!!
    bhe arrivano a 140 perkè sono regolate cosi..ma potrebbero fare di piu

Matricola FdT
    Iscrizione: 3/1/2008

Predefinito

ciao a tutti io ho comprato 1 phantom che non andava per niente raggiungeva a malapena gli 80. E dopo che ci ho messo le mani è arrivato alla velocita di 140.e vi consiglio di mettere le mani per quelli che vogliono fognare le moto.
    CIAO A TUTTI CI SENTIAMO

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni da Cremona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GiulioHouse Visualizza il messaggio
    bhe arrivano a 140 perkè sono regolate cosi..ma potrebbero fare di piu
    quelli che corrono in pista hanno delle limitazioni imposte dal regolamento quindi non sono da tenere in considerazione. I dragster che sono quelli che non hanno limiti di alcun genere arrivano a una velocità intorno ai 150 in 150 m , ma quelli sono mostri che non si trovano in circolazione, è tutta roba artigianale prodotta dai vari team che corrono. Uno scooter stradale non passa i 140 km/h effettivi...

Segnati son buoni tutti, basta un intermeido e 4 cazzate. Il mio sr col trophy lavorato faceva i 130 segnati dal quel ballottone del tachimetro, col satellitare però erano già 105, tanto per dar l'idea dell'errore.

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007

Predefinito

comprati un cinquantino tipo moto cross ke t diverti tipo cre o yamaha

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Firenze
    Iscrizione: 6/1/2008

Predefinito

prenditi l'mc2...senza fermi fa 100..e sn leggerissimi..ce l'ha il mi ragazzo..ma tt truccato..e gli fà 150...xciò..!!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima