nn ascoltare nessuno...anke se sn una femmina ho la passione x i motorini...bhè ti dico qll ke è il mio motorino zp sp nuovo...qll ke kiamano la pecorella presente??bhè nn gli si può dire nnt ne di estetica ne di potenza...poi ovviamente un motorino del genere va preparato team e cn marmitta trofeo a curva alta carburatore 19 filtro a cono x l'estetica e rapporti lunghi visto ke il team ha già un buono scatto di xsè!!!in bocca al lupo!!!kiss..
Il mio vespino 50 del '73 che sta al paese.
Si accende senza chiavi e se devi girare a destra sei avvantaggiato perché tira di là gia di suo( causa assenza della ruota di scorta sulla sinistra che ho dovuto utilizzare e non ho sostituito nel vano con quella bucata perché non mi andava).
Questo, se punti ad essere prima di tutto cool!
i migliori cm motore sn i piaggio...buona affidabilità e nn vanno neank piano! poi se gli vuoi mettere le mani, viaggiano viaggiano....! Poi ank lo zip è un buono scooter, xò nn mi piace di estetica...il runner è troppo grosso, xò molto stabile. L'Aerox ha una bellissima estetica e monta un buon motore minarelli orizzontale....il phantom nuovo ha un'estetica di me**a! meglio quelli degli anni passati...! gli sr nn mi sn mai piaciuti...
cmq se devi prendere un motorino, prendilo a carburatore....gli iniezione lasciali ai vecchi
ciao a tutti secondo voi qual'è meglio il beta rr racing o il cre six ?
Visto che la mia Vespa mi sta per dire addio, secondo voi quanto lo pago uno scarabeo prima generazione usato ma in ottime condizioni??
non lo so...io ho trovato uno scarabeo 50cc del '99 a 200 € in buone condizioni trattato benissimo, mai modificato.
voi esperti di motori potreste dirmi se lo scarabelo del '99 è buono? è affidabile?, quello ke comprero ke velocita potrabbe raggiungere? (ne ho parlato sopra)