ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 su 15

Peugeot 308

  1. #11
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Io condivido le considerazioni di Miata, forse sarebbe interessante aprirci un topic; credo che fossero considerazioni dette in generale e che il cambio di automobile di H724 sia stato soltanto uno spunto.

    H724 ha fatto comunque bene a comprare la 308 se questo gli fa piacere!


    Un bel motore l'hdi, anche se io resto un nostalgico estimatore del vecchio xud


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da X-fun Visualizza il messaggio
    Vabbè che ne sai di quanti km fa all'anno o se era distrutta quella che aveva secondo me è piu triste giudicare quando non si hanno prove attendibili.. se aveva 150000 km ha fatto bene a cambiarla ad esempio..
    Insomma significa 4.200 km alla settimana mi sembra un pò impossibile farli poi magari mi sbaglio e fa il commerciante e passa la vita in auto... cmq lo trovo molto improbabile ci sarà un caso su 1000..cmq le auto sono ingrado di arrivare a 300.000 km senza problemi ok devi fare i tagliandi ogni tot ma di certo 5 tagliandi costano meno di un auto nuova...

  4. #13
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/11/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito 308 con cambio automatico

    Complimenti a chi ha acquistato la nuova 308! Anche alla faccia di chi dice di vivere con 900 euro al mese (ancor più grave se trattasi di cittadino italiano, maschio, giovane e laureato! Uno così che si lamenta/accontenta di 900 euro/mese non è povero ma solo sfaticato!).
    Tu che versione hai scelto? Diesel o benzina? Quando ti arriva mostraci le foto e commenta le tue sensazioni!!
    Io penso di acquistarla prima di dicembre (1.6 D) con cambio automatico 6 rapporti, sperando di trovarlo nell'allestimento Feline.
    Nel frattempo goditi la tua nuova auto senza sensi di colpa per favore, anche perchè non te la stanno regalando..
    dani

  5. #14
    Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Messaggi: 3,023
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dani308 Visualizza il messaggio
    Complimenti a chi ha acquistato la nuova 308! Anche alla faccia di chi dice di vivere con 900 euro al mese (ancor più grave se trattasi di cittadino italiano, maschio, giovane e laureato! Uno così che si lamenta/accontenta di 900 euro/mese non è povero ma solo sfaticato!).
    Tu che versione hai scelto? Diesel o benzina? Quando ti arriva mostraci le foto e commenta le tue sensazioni!!
    Io penso di acquistarla prima di dicembre (1.6 D) con cambio automatico 6 rapporti, sperando di trovarlo nell'allestimento Feline.
    Nel frattempo goditi la tua nuova auto senza sensi di colpa per favore, anche perchè non te la stanno regalando..
    dani
    Sfaticato nn ti permettere di dirlo, perchè al giorno d'oggi trovare un alvoro definitivo e stabile con un buon stipendio è difficilissimo!!!

  6. #15
    Matricola FdT
    Iscrizione: 22/11/2007
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito risposta all'amico Earl88

    Forse ti è sfuggito ma qui si parla di auto, non di sfighe! Se non ti piace l'argomento puoi sempre cambiare forum. Oh, pardon! Ho scritto "cambiare" che brutta parola deve essere per te..
    Buona fortuna e a mai più risponderti.
    Dani

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Peugeot 207
    Da P S Y C H O nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 18:39
  2. peugeot 206 cc
    Da vally nel forum Motori
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 16/2/2005, 18:43