la piu bella macchina k h visto e il shelby gt 500 penso..cmk anke mio cugino si tratta bene..bmw m6..cosa ne pensate??
nn credo ke si sia perso niente...
L'unica cosa degna di nota in quella macchina è l'impianto di raffreddamento rivoluzionario ma null'altro...
è una sportiva fatta in filosofia utilitaria della serie ... vado più forte di te sul dritto... o ho + cavalli di te quindi cel'ho + lungo di te ecc ecc
Questa estate ne ho viste molte a montecarlo di auto carine le "supercar tirafiga" ovvero supercar preparate .. tipo la novitec 430
E la Murcielago Novitech sempre... di cui le foto sono irreperibili cmq vetture over 1.400.000 euro .. completamente riprogettate all'interno ecc ecc ..
Oltre ad un cayenne rifatto totalmente da una ditta tuning ad alto livello nn mi ricordo tipo chopster si chiamava o qualcosa di simile... alto quanto una miata cerchi da 23 un mostro sedili recaro e tanta roba.. però nn mi entusiasmano ste sboronate .. mi entusiasmano le auto + funzionali e da appassionati infatti ho visto mentre andavo al casinò in macchina una Exige S2 bianca perla con xenon ... a volte la semplicità colpisce di + di cose costose..
E' stata abbastanza un flop... la veyron... nn è dinamica e pochi la pigliano giusto ki le colleziona a meta del prezzo ti pigli auto + divertenti come ferrari e lamborghini ..oppure se uno cerca cavallerie esagerate va in uk e si piglia una bristol da 1300 cv fatta a mano... magari se fosse stata dinamicamente interessante avrebbe avuto un suo perchè ma è terribilmente sottosterzante e pesante come un sasso...
x me la Lambo è 1 dlle + fighe
Miata mi meraviglio di te sembri un gran appassionato... hai parlato pure di lamborghini..e nn ha nominato REVENTON????...io credo che un posticino c sia pure x lei.. che dici???....Cmq se vogliamo tornare indietro di circa 13 anni ce una macchina con motore bmw ASPIRATO... che ha stracciato ogni record(almeno all'epoca) di velocità, superando la barriera dei 370 Km/h..(e senza l'aiutino di Turbocompressori Vedi Veyron) aveva come soprannome il titolo di un film...mha... ora pero mi sfugge il nome... sai aiutarmi???Cmq tornando a Bomba, che abbia visto con i miei occhi, REVENTON tutta li vita ....