la ho vista + volyte la supra l'ultima al raduno di hallowen ..bellissima macchina ma non mi ha mai fatto impazzire il faro anteriore.... la skyline la ho vista davanti ad ukgarage nn mi piaceva era troppo alta certo bella ma non stupendissima
la ho vista + volyte la supra l'ultima al raduno di hallowen ..bellissima macchina ma non mi ha mai fatto impazzire il faro anteriore.... la skyline la ho vista davanti ad ukgarage nn mi piaceva era troppo alta certo bella ma non stupendissima
ah beh se parliamo di jappo la regina è lei....
non l'ho ancora vista ma al motorshow ci rimarrò davanti in contemplazione minimo 15 min.
earl il tuo commento a questa immagina è superfluo !
sicuramente le makkini + belle sn le ferrari..le lamborghini...ma se intendi makkine di eleganza...konfort...e sicuramente audi q7....x nn dire anke audi
r8.....va be c possiamo mettere anke la mercedes...ml 320 cdi....anke se un
modello ke comincia a diventare vekkio......ma audi q7 e una makkina da
paura cn um motore da v12.........
Per me la piu bela è questa
le migliori auto k ho visto le ho viste a Praga questa primavera...
una su tutte la mazda rx8... le foto non le posso postare però è fantastica, celeste.... poi ho visto di sfuggita la Gallardo, classica gialla..anche quella fantastica!!!!.... ma senza dubbio la più bella era la Porsche Carrera GT, nera con un body da 15 cm.... fantastica..quasi mi mettevo a piangere quando l'ho vista....
La nissan proto gt-r (credit to nfs pro street )
Lamborghini Gallardo e Murcielago