ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

atlantic 125: ke pensate?

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankie7
    tante volte fare una spesa in più è meglio che farne una e pentirsene.....e se te lodico non è per niente
    E' valido come ragionamento. Mi hai convinto! Enzo vai di 450!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

bella capoooooooo.....DAGHENEEEEEEEEEEEEEEE......si potrebbe anche chiudere un'occhio sul 510 Husky, ma è troppo cattiva....il 450 come prima è buona....un'altro discepolo ho tirato su.....

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007

Predefinito

ma ragazzii,nn state a frullarvi la testa su quale moto dovrò comprare...mastico moto da 4 anni,nn dico di essere super esperto ma piu o meno...
    forse nn è kiaro...la moto nn posso averla xk mio padre non me lo permetterà mai,ha troppa paura gia ne fa una malattia quando esco cn l'atlantic!

e cmq se proprio avrei dovuto prendere un 600 avrei preferito un gsx o una r6
    depotenziato affinke nn avrei fatto il "manico" e poi viaaa

x quanto mi riguarda poi,mi ritengo un ragazzo cn la testa sulle spalle...so bene a cosa andrei incontro facendo lo sborone o il pagliaccio....heheh
    cari le moto sn cm le donne!!!(xo quelle le posso avere )

siete mitici

FdT quasi assuefatto
    Uomo 37 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006

Predefinito

il mio era un consiglio genius...poi se vuoi strozzare una SIGNORA gixxer o R6 fallo pure, ma se mi capiti quà minimo te la frego e la metto full power

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da enzo89
    ma ragazzii,nn state a frullarvi la testa su quale moto dovrò comprare...mastico moto da 4 anni,nn dico di essere super esperto ma piu o meno...
    forse nn è kiaro...la moto nn posso averla xk mio padre non me lo permetterà mai,ha troppa paura gia ne fa una malattia quando esco cn l'atlantic!

e cmq se proprio avrei dovuto prendere un 600 avrei preferito un gsx o una r6
    depotenziato affinke nn avrei fatto il "manico" e poi viaaa

x quanto mi riguarda poi,mi ritengo un ragazzo cn la testa sulle spalle...so bene a cosa andrei incontro facendo lo sborone o il pagliaccio....heheh
    cari le moto sn cm le donne!!!(xo quelle le posso avere )

siete mitici
    Peccato che la gsx se la prendi depotenziata non la puoi più riportare a potenza piena e l'R6 non può essere neanche depotenziato! Al massimo potresti andare in Giappone e prenderti l'R4... :smt083

FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cimis

Peccato che la gsx se la prendi depotenziata non la puoi più riportare a potenza piena e l'R6 non può essere neanche depotenziato! Al massimo potresti andare in Giappone e prenderti l'R4... :smt083
    la gsx ho sempre saputo ke si puo ripotenziare,la r6 mh..si nn mi risulta in effetti ke ci sia in versione depotenziata

il problema e ke queste 2 moto,sn facilmente personalizzabili...sulla ninja devi riflettere bene,purtroppo nn si hanno tante chans!
    del gsx,oltre ke la posizione di guida,mi piace anke xke si possono ottenere dei gran bei sconti...la r6 invece,nn credo abbia rivali..
    la zx 6r so ke nn è poi tanto "scomoda",ke ha un buon motore,e degli ottimi componenti...

ah,quanto costa ripotenziare la moto?cioè,se si dovrebbe fare qst operazione,di certo papi nn sara contento del "magiko" aumento dei cavalli..meglio nn lo sappia

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123