E' valido come ragionamento. Mi hai convinto! Enzo vai di 450!Originariamente inviata da frankie7
E' valido come ragionamento. Mi hai convinto! Enzo vai di 450!Originariamente inviata da frankie7
bella capoooooooo.....DAGHENEEEEEEEEEEEEEEE......si potrebbe anche chiudere un'occhio sul 510 Husky, ma è troppo cattiva....il 450 come prima è buona....un'altro discepolo ho tirato su.....
ma ragazzii,nn state a frullarvi la testa su quale moto dovrò comprare...mastico moto da 4 anni,nn dico di essere super esperto ma piu o meno...
forse nn è kiaro...la moto nn posso averla xk mio padre non me lo permetterà mai,ha troppa paura gia ne fa una malattia quando esco cn l'atlantic!
e cmq se proprio avrei dovuto prendere un 600 avrei preferito un gsx o una r6
depotenziato affinke nn avrei fatto il "manico" e poi viaaa
x quanto mi riguarda poi,mi ritengo un ragazzo cn la testa sulle spalle...so bene a cosa andrei incontro facendo lo sborone o il pagliaccio....heheh
cari le moto sn cm le donne!!!(xo quelle le posso avere )
siete mitici
il mio era un consiglio genius...poi se vuoi strozzare una SIGNORA gixxer o R6 fallo pure, ma se mi capiti quà minimo te la frego e la metto full power
Peccato che la gsx se la prendi depotenziata non la puoi più riportare a potenza piena e l'R6 non può essere neanche depotenziato! Al massimo potresti andare in Giappone e prenderti l'R4... :smt083Originariamente inviata da enzo89
la gsx ho sempre saputo ke si puo ripotenziare,la r6 mh..si nn mi risulta in effetti ke ci sia in versione depotenziataOriginariamente inviata da Cimis
il problema e ke queste 2 moto,sn facilmente personalizzabili...sulla ninja devi riflettere bene,purtroppo nn si hanno tante chans!
del gsx,oltre ke la posizione di guida,mi piace anke xke si possono ottenere dei gran bei sconti...la r6 invece,nn credo abbia rivali..
la zx 6r so ke nn è poi tanto "scomoda",ke ha un buon motore,e degli ottimi componenti...
ah,quanto costa ripotenziare la moto?cioè,se si dovrebbe fare qst operazione,di certo papi nn sara contento del "magiko" aumento dei cavalli..meglio nn lo sappia