ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26

atlantic 125: ke pensate?

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Che senso ha cambiare le gomme a uno scooter? Tanto mica deve piegare...
    hehehe ci piego eccome!! ho quasi consumato il cavalletto laterale!!!

    Allora lascia stare...Se vuoi andare veloce aspetta i 18 e prenditi una Ninja depotenziata.
    see papi nn mi ha comprato la rs 125 figuriamoci la ninja!


    cmq thx lo stesso raga,ma ho deciso (finalmente) ke in fondo nn ne vale la pena sprecare soldi su di lui^^
    lo scooter va bene,e x l'uso ke ne faccio sarebbe tt sprecato..



  2. # ADS
     

  3. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da enzo89
    see papi nn mi ha comprato la rs 125 figuriamoci la ninja!


    cmq thx lo stesso raga,ma ho deciso (finalmente) ke in fondo nn ne vale la pena sprecare soldi su di lui^^
    lo scooter va bene,e x l'uso ke ne faccio sarebbe tt sprecato..
    Se la vuoi veramente cominci a lavorare e te la compri da solo...Io più o meno ho fatto cosi e dopo 2 anni mi sono preso l'rs con i miei soldi.
    Comunque la decisione che hai preso mi sembra la migliore... :smt023

  4. #13
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Lecce
    Iscrizione: 20/6/2007
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Se la vuoi veramente cominci a lavorare e te la compri da solo...Io più o meno ho fatto cosi e dopo 2 anni mi sono preso l'rs con i miei soldi.
    Comunque la decisione che hai preso mi sembra la migliore... :smt023
    grazie
    ma il problema nn erano i soldi...ma il cervello di mio padre,ke x lui la moto vuol dire morte

  5. #14
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis
    Allora lascia stare...Se vuoi andare veloce aspetta i 18 e prenditi una Ninja depotenziata.

    ma per favore....prendersi una depotenziata è come comprarsi il 2000 e bloccargli 2-3 cilindri x 3 anni....full power rulezzzzz


    prenditi un 450 per 3 anni, fai pratica su quella e poi ti prendi qualcosa di serio....

  6. #15
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankie7


    ma per favore....prendersi una depotenziata è come comprarsi il 2000 e bloccargli 2-3 cilindri x 3 anni....full power rulezzzzz


    prenditi un 450 per 3 anni, fai pratica su quella e poi ti prendi qualcosa di serio....
    Pensavo fosse scontato che se la ripotenziava .Non ho mai visto nessuno che andasse in giro con la moto depotenziata veramente. Tanto ha solo un blocco al filo del gas

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a 18 anni ti prendi un mezzo che fa i 120 in prima? ...se ti rivedo dopo una settimana ringrazio il cielo.....qualcosa di più tranquillo prima ( honda 450, bmw 650, er-6.....) dopo un paio d'anni che si prende confidenza allora si può cambiare.....

  8. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankie7
    a 18 anni ti prendi un mezzo che fa i 120 in prima? ...se ti rivedo dopo una settimana ringrazio il cielo.....qualcosa di più tranquillo prima ( honda 450, bmw 650, er-6.....) dopo un paio d'anni che si prende confidenza allora si può cambiare.....
    Se uno ha la testa sulle spalle (e vuole che rimanga dov'è) può guidare anche un 1000.Però si, forse una naked sarebbe più facile da guidare....

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a 18 anni? con un ninja? magari " ultima moda? " fa la tirata per fare lo sborone, perde il controllo e spaf...no no, è sprecata...dai cavolo stiamo parlando di passare a un 50ino elaborato o 125 ( scooteroni intendo ) da max 130 km\h a un max di >260.....quelli che hanno la testa a posto e ne sono consapevoli di cos'hanno sotto il sedere li puoi contare sulle dita di una mano

  10. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frankie7
    a 18 anni? con un ninja? magari " ultima moda? " fa la tirata per fare lo sborone, perde il controllo e spaf...no no, è sprecata...dai cavolo stiamo parlando di passare a un 50ino elaborato o 125 ( scooteroni intendo ) da max 130 km\h a un max di >260.....quelli che hanno la testa a posto e ne sono consapevoli di cos'hanno sotto il sedere li puoi contare sulle dita di una mano
    Beh si hai ragione ma può sempre decidere di lasiarla depotenziata per un'pò e poi ripotenziarla...come farò anch'io.
    Non mi sono mai piaciuti i compromessi... e poi non vale la pena prendere una moto "scadente" per poi romperti le palle e spendere altri soldi per una migliore...

  11. #20
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tante volte fare una spesa in più è meglio che farne una e pentirsene.....e se te lodico non è per niente

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. che ne pensate...............
    Da giagio nel forum Musica
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 19:31
  2. Come la pensate voi???
    Da miki01 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 7/7/2006, 23:21
  3. ke ne pensate?
    Da marko92... nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/6/2006, 16:42
  4. ke ne pensate???
    Da Sir Eternauta nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 13/5/2006, 15:28
  5. che ne pensate?
    Da Pegasus nel forum Sport
    Risposte: 89
    Ultimo messaggio: 3/2/2005, 19:54