ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 63

206 no limits

  1. #41
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/3/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sbagli,invece..dub è auto liscia,kit sobrio (o addirittura para originali),cromature,cerchi da almeno 20",vertical e suicide,interni in pelle di note marche (al top gucci e vuitton),assetto pneumatico e impianto esagerato.. ..cmq..i fari post della materia sono una figata sul 206..


  2. # ADS
     

  3. #42
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Si hai ragione,ero quasi convinto che usassero kit e invece mi sono documentato meglio e in effetti lo stile DUB viene prevalentemente applicato a macchinoni già imponenti di loro.Per gli interni già ne ero a conoscenza...Cosa darei per avere gli interni Louis Vuitton sulla mia Cely :smt066 :smt029
    Comunque della Materia non salverei nulla tranne i sedili studiati appositamente per diventare letti se reclinati completamente...possono sempre essere utili..

  4. #43
    Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 14/5/2007
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ahhhhhhhhh.....una bella 300C DUB style............. ....

  5. #44
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/3/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vuoi gli interni di vuitton??..contatta la street racer di ghedi (brescia)..fanno rivestimenti particolari e hanno pure la pelle di vuitton..io devo andare oggi a scegliere la pelle per i miei interni.. ..sono fissato col coccodrillo bianco o col pitone bianco,abbinati alla pelle liscia bianca..sennò esagero e vado di pelle bianca e tessuto leopardato (tamarro style docet)..

  6. #45
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz
    vuoi gli interni di vuitton??..contatta la street racer di ghedi (brescia)..fanno rivestimenti particolari e hanno pure la pelle di vuitton..io devo andare oggi a scegliere la pelle per i miei interni.. ..sono fissato col coccodrillo bianco o col pitone bianco,abbinati alla pelle liscia bianca..sennò esagero e vado di pelle bianca e tessuto leopardato (tamarro style docet)..


    dove li trovo i soldi per gli interni di luois vuitton?

  7. #46
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/3/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io avevo usto la pelle di gucci grigio chiaro quando ho fatto la mia vecchia auto..con 1200 euro ti fai sedili ant e post,pannelli porta ant e post,cuffia cambio e cuffia freno a mano..non è molto..

  8. #47
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sinceramente capisco personalizzare ..ma l'estetica nn la concepisco proprio.... secondo me è per farsi notare...poi cn minigonne stucchi vari vetroresina avrei il magone ad andarci in giro il primo dosso e rischio di buttare via tutto e poi lasciarla parcheggiata e ti trovi lo stron7o che ti si appoggia? Poi credo che l'estetica sia un vortice succhiasoldi perchè nel tuning è cm seguire la moda nel giro di 2 o 3 anni le mode cambiano nel settore percui continui a spenderci... ok il tuning ma nn bisogna solo curare l'esterno ( tra l'altro fatto solo per farsi notare) .
    Poi contento tu ... nn sai quanti ho sentito che ad un dosso si sono ritrovati lo spoiler o le minigonne staccate .. spero che tu prima abbia pensato di metterci le sospensioni pneumatichese vuoi fare estetica solamente prima di fare tutto sto lavoro

  9. #48
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Brescia
    Iscrizione: 7/3/2007
    Messaggi: 56
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    per l'ennesima volta..la mia auto è SOLO per raduni statici ed estetici!!!!..non me ne fotte un cazzo di cavalli o di toccare sotto,tanto gira poco su strada e ai raduni lontani ce la porto col carrello!!!!..e che cazzo!!!..possibile che non la capisci???

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    Uomo 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/8/2006
    Messaggi: 707
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io invece punterei sul motore, a me l'estetica nn interessa molto !

    cmq è una gran bella macchina, complimenti tunerz

  11. #50
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miatamania
    sinceramente capisco personalizzare ..ma l'estetica nn la concepisco proprio.... secondo me è per farsi notare...poi cn minigonne stucchi vari vetroresina avrei il magone ad andarci in giro il primo dosso e rischio di buttare via tutto e poi lasciarla parcheggiata e ti trovi lo stron7o che ti si appoggia? Poi credo che l'estetica sia un vortice succhiasoldi perchè nel tuning è cm seguire la moda nel giro di 2 o 3 anni le mode cambiano nel settore percui continui a spenderci... ok il tuning ma nn bisogna solo curare l'esterno ( tra l'altro fatto solo per farsi notare) .
    Poi contento tu ... nn sai quanti ho sentito che ad un dosso si sono ritrovati lo spoiler o le minigonne staccate .. spero che tu prima abbia pensato di metterci le sospensioni pneumatichese vuoi fare estetica solamente prima di fare tutto sto lavoro
    Vedi,a chi non piace può risultare difficile da capire,ma non è per farsi vedere,a me non me ne frega nulla di farmi notare dagli altri,ho elaborato esteticamente la mia vettura perchè quando la guardo dico:"cazzo ma quanto è bella" e la cosa mi rende felice.
    E' come avere una ragazza fica,ti piace stare con lei perchè la guardi e vedi che è bona,mica perchè vuoi farti vedere che giri con una bonazza.
    Poi,ovvio che quando sono in giro e la posteggio all'aperto e vedo la gente che passa e fa apprezzamenti mi fa piacere,però ti posso assicurare che il motivo per il quale ho modificato l'estetica originale del mio mezzo non è quello anche perchè bisogna essere dementi per spendere troppi soldi solo per farsi vedere dagli altri

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima