ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

consiglio spassionato e urgente: moto o scooter??

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Cagliari
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    1 cosa...

    Come sono messe le strade della tua città?

    2 cosa io direi moto da strada, anche se sono più scomode, sono molto più belle e filanti, anche se una moto da enduro fa notare meno il suo invecchiamento ed è di più facile manutenzione, si potrebbe optare anche per una bella Motard che non è male, poi tocca a te io per quello che sono i miei gusti personali ti direi moto da strada..
    per la 1 decisamente non bene, sono piene di buchi. e lavori in corso. ma le stanno mettendo a norma.
    2 conosco bene il fascino della moto da strada, xo ha un grosso limite: essendo molto bassa e avendo delle gomme particolari purtroppo è limitata all asfalto e oltretutto non si possono caricare facilmente.
    io sono un grande amante del campeggio libero, purtroppo xò è illegale e quindi bisogna andare in dei posti deserti e non facilmente raggiungibili e se vogliamo x questo la moto da cross è l ideale.
    il motard proprio no!! se volessi una moto da usare solo nell asfalto prenderei una stradale!!
    lo so sono un ragazzo complicato. ma vorrei sapere ancora una volta il vostro parere. aspetto la macchina e mi compro un fuoristrada spartano e x due anni vado in campeggio libero solo con mio padre oppure. moto da cross e campeggio quando, dove e con chi mi pare x 2 anni in più??



    fatemi sapere.

  2. # ADS
     

  3. #12
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Il mio parere è aspettare la macchina,però io non faccio testo,per me se la moto vale 1 la macchina vale 100.

  4. #13
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 4/8/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    moto e macchina sono cose diverse, fare il paragone è inutile...la macchina vince sulla sicurezza e sulla comodità ma non trasmetterà mai le emozioni di una moto.

    lascia perdere i 125 carenati che sono trabiccoli assurdi ora per te sarà difficile aspettare ma se pensi che a 18 ti porti a casa una ninja depo ho detto tutto.

    se sei indeciso e comunque non vuoi tornare alle ruote piccole guardati intorno, ci sono motard di 125cc del tutto rispettabili in giro.

  5. #14
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da x.fighter
    moto e macchina sono cose diverse, fare il paragone è inutile...la macchina vince sulla sicurezza e sulla comodità ma non trasmetterà mai le emozioni di una moto.
    lascia perdere i 125 carenati che sono trabiccoli assurdi ora per te sarà difficile aspettare ma se pensi che a 18 ti porti a casa una ninja depo ho detto tutto.

    se sei indeciso e comunque non vuoi tornare alle ruote piccole guardati intorno, ci sono motard di 125cc del tutto rispettabili in giro.
    non riesci a concepire che ognuno la pensa a modo suo eh?

  6. #15
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 4/8/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    figurati non credo di poter far cambiare idea a nessuno e nemmeno vorrei, semplicemente trovo inutile un paragone, sono cose diverse e come tali andrebbero considerate, avendole entrambe mi sento di dare questa opinione.

  7. #16
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Visto che anch'io ho un RS ovviamente ti dico d andare per l'RS.Ma è una scelta tua quindi magari dovresti ragionare di meno e prendere quello che ti piace di più..

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni da Milano
    Iscrizione: 11/1/2007
    Messaggi: 1,208
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [quote="x.fighter"]moto e macchina sono cose diverse, fare il paragone è inutile...la macchina vince sulla sicurezza e sulla comodità ma non trasmetterà mai le emozioni di una moto.

    [quote]
    inutile dirti ke ci sono auto ed auto e quello che hai detto è un luogo comune in cui la gente spesso ci si imbatte.... prova un caterham Hayabusa oppure una Exige o una radical o una atom ariel o una xbow e poi mi dici se nn trasmettono .. ovviamente un macchina che trasmette costa tantissimo mentre la moto è divertimento a un costo inferiore... poi piegare e fare le curve sn differenti ma divertenti entrambi se cn dei mezzi adeguati

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ti rifai l'RS, la prepari a bomba, ti compri tuta, guanti, stivali, casco, la prendi e ti sfoghi in pista...per strada un 50ino ti va bene...

  10. #19
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Varese
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    moto e non fare il pi**a

  11. #20
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni da Bari
    Iscrizione: 23/6/2007
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito attento

    io userei la moto però se tu cerchi di nn andar troppo veloce essa ti durerà per molto tempo.... nn pensare ke la moto di grossa cilindrata sia sinonimo di velocità........un RS anke se piccolo cm motore sportivo è pur sempre veloce e qlk volta inaffidabile se nn sai controllarlo....ah un'ultima cs... se puoi evitare gli incidenti FALLO

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. CONSIGLIO URGENTE
    Da elietta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 14/5/2007, 21:23
  2. rikiesta urgente di un consiglio...
    Da IlaPuffo nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 23:13
  3. Correre in moto, datemi un consiglio.
    Da 007ricordo nel forum Sport
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/6/2006, 14:46
  4. Consiglio urgente!
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 11:42
  5. consiglio urgente!!!
    Da angeleyes nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31/12/2005, 15:24