questoe il mio ape.
questoe il mio ape.
ecco il mio ciao e un altra specie di motorino..ovvio..niente di nuovo!
[img][images/thumbs/alice.92_p8110155lx4.jpg]http://img133.imageshack.us/img133/2741/p8110155lx4.jpg[/img]
[img][images/thumbs/alice.92_p8080119hj9.jpg]http://img442.imageshack.us/img442/3341/p8080119hj9.jpg[/img]
il mio....
madò... -.-'Originariamente inviata da [EXTRA
Almeno per me quando piglio una macchina la devo personalizzare... il difficile a mio parere è che non bisogna snaturare il concetto che sta alla base della vettura rendendola pesante ed eccessiva .. io la mia macchina la voglio trasformare e con il tempo un pezzo alla volta spero di farcela..ecco più o meno come vorrei fare diventare la mia in un futuro molto lontano visto i costi dei pezzi...penso che quando avrò raggiunto il mio scopo le automobili voleranno
..la mazdaspeed miata cm design..
Il mio sogno invece di motore è lo swap il 13b rotativo ma solo 4 nel mondo hanno fatto un intervento cosi radicale ... diciamo che 240 cv su 990 kg nn sarebbero male potrebbero farla diventare una vera sportiva!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io avevo un bolide........ cioè bolide è un pò esagerato, ma era la mia e solo mia bellissima compagra di mille viaggi e scorribande per le strade del mondo..... la mia amata ma defunta..... fiesta!!!
un minuto di silenzio please____________________________________________ __!!!
grazie, ecco le sue ultime immagini!!!
cosa ti è successo alla fiesta ? beh dai l'importante che tu sia ancora qui a raccontarlo...
un cane mi ha attraversato la strada.... premetto che avevo fatto quasi 200 km, ed ero a 350 mt da casa..... beh per evitarlo sono saltato con un dislivello di 2 metri in un campo e ho iniziato a carambolare...... 7 giri e 70 metri, parcheggiando perfettamente nella seconda fila di filari di viti senza toccare la prima, quindi un salto di 3 metri quesi!!! sono uno stuntman!!!!Originariamente inviata da Miatamania
tutto qi, però qualcuno mi ha protetto perchè non mi sonp fatto nemmeno un microscopico graffietto!!!!
![]()
![]()
che ridere vero
![]()
![]()
![]()
![]()
ciao ciao
Miatamania ma hai veramente quella mazda?![]()
eccola...
c'è anche il kit a 2 vie sempre tec, però non si vede...