questoe il mio ape.
questoe il mio ape.
ecco il mio ciao e un altra specie di motorino..ovvio..niente di nuovo!
[img][images/thumbs/alice.92_p8110155lx4.jpg]http://img133.imageshack.us/img133/2741/p8110155lx4.jpg[/img]
[img][images/thumbs/alice.92_p8080119hj9.jpg]http://img442.imageshack.us/img442/3341/p8080119hj9.jpg[/img]
il mio....
madò... -.-'Originariamente inviata da [EXTRA
Almeno per me quando piglio una macchina la devo personalizzare... il difficile a mio parere è che non bisogna snaturare il concetto che sta alla base della vettura rendendola pesante ed eccessiva .. io la mia macchina la voglio trasformare e con il tempo un pezzo alla volta spero di farcela..ecco più o meno come vorrei fare diventare la mia in un futuro molto lontano visto i costi dei pezzi...penso che quando avrò raggiunto il mio scopo le automobili voleranno
..la mazdaspeed miata cm design..
Il mio sogno invece di motore è lo swap il 13b rotativo ma solo 4 nel mondo hanno fatto un intervento cosi radicale ... diciamo che 240 cv su 990 kg nn sarebbero male potrebbero farla diventare una vera sportiva!
anche io avevo un bolide........ cioè bolide è un pò esagerato, ma era la mia e solo mia bellissima compagra di mille viaggi e scorribande per le strade del mondo..... la mia amata ma defunta..... fiesta!!!
un minuto di silenzio please____________________________________________ __!!!
grazie, ecco le sue ultime immagini!!!
cosa ti è successo alla fiesta ? beh dai l'importante che tu sia ancora qui a raccontarlo...
un cane mi ha attraversato la strada.... premetto che avevo fatto quasi 200 km, ed ero a 350 mt da casa..... beh per evitarlo sono saltato con un dislivello di 2 metri in un campo e ho iniziato a carambolare...... 7 giri e 70 metri, parcheggiando perfettamente nella seconda fila di filari di viti senza toccare la prima, quindi un salto di 3 metri quesi!!! sono uno stuntman!!!!Originariamente inviata da Miatamania
tutto qi, però qualcuno mi ha protetto perchè non mi sonp fatto nemmeno un microscopico graffietto!!!!
che ridere vero
ciao ciao
Miatamania ma hai veramente quella mazda?
eccola...
c'è anche il kit a 2 vie sempre tec, però non si vede...