ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 38 su 38

Audi TT

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CrAzY BoY

si dovrebbe essere del 2000 e ti assicuro che regge la strada. non eravamo in italia ma in germania. Sei pazzo ad andare a 230 in italia ci levano pure i peli del buco del culo
    lo spoiler posteriore ce l'ha e comunque è trazione posteriore
    e' vero scusa ho sbagliato io...e' traz.post....
    ma cmq quello che dico lo puoi verificare tranquillamente in qualunque concessionario audi...
    cmq mio fratello con una Bravo,mica con una Ferrari,sino a 220 km/h(ovviamente di contachilometri...) e' incollato per terra...

"Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

se non avessi sotto gli ammo nuovi avrei montato: ammo bilstein con molle eibach, silent block in silicone e barra duomi........ invece mi devo accontentare degli originali ford.... che cmq tengono bene....

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2004

Predefinito

Quote Originariamente inviata da flaret
    e' vero scusa ho sbagliato io...e' traz.post....
    ma cmq quello che dico lo puoi verificare tranquillamente in qualunque concessionario audi...
    cmq mio fratello con una Bravo,mica con una Ferrari,sino a 220 km/h(ovviamente di contachilometri...) e' incollato per terra...
    la tenuta che ha la TT è ottima, che dirti avrà avuto culo a trovare quella uscita bene.

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

tt a trazione posterire???? ma dove????

spero proprio di essermi perso qlcs, xè tt no posterire padrone!

anteriore, al limite la "quattro" è integrale (e nemmeno permanente)

tenuta ottima????

ma dove???
    la vedi l'alettina ke ha dietro.....l'hanno messa xè oltre una certa velocità decollava...ne hanno ritirate una valanga dal mercat per ovviare a sto problema....tenuta ottima???? nn hai mai provato una macchina con una tenuta davvero ottima????

il telaio della tt è smp in "ritardo".... io nn me la sentirei di guidarla al limite onestamente, smb di essere sulle uova..... inguardabile!

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sognodelta
    tt a trazione posterire???? ma dove????

spero proprio di essermi perso qlcs, xè tt no posterire padrone!

anteriore, al limite la "quattro" è integrale (e nemmeno permanente)

tenuta ottima????

ma dove???
    la vedi l'alettina ke ha dietro.....l'hanno messa xè oltre una certa velocità decollava...ne hanno ritirate una valanga dal mercat per ovviare a sto problema....tenuta ottima???? nn hai mai provato una macchina con una tenuta davvero ottima????

il telaio della tt è smp in "ritardo".... io nn me la sentirei di guidarla al limite onestamente, smb di essere sulle uova..... inguardabile!

vero è TA ho sbagliato all'epoca. Comunque ripeto non mi sembrava affatto male di tenuta. Il fatto dello spoilerino lo sapevo anche io, sentiamo qual è un'auto con una tenuta ottima?

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 6 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da CrAzY BoY

vero è TA ho sbagliato all'epoca. Comunque ripeto non mi sembrava affatto male di tenuta. Il fatto dello spoilerino lo sapevo anche io, sentiamo qual è un'auto con una tenuta ottima?
    Porsche 911 4S quella raggiunge il 1,5 g laterali...

Assuefatto da FdT
    Uomo 37 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Guru's Way

Porsche 911 4S quella raggiunge il 1,5 g laterali...
    mi sembra un paragone a dir poco azzardato dato l'eccessiva forbice di prezzo. A sto punto prendiamo in considerazione un ferrarino?

FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 27/11/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

porsche???? se nn la sai guidare per entrare ed uscire in curva con l'accenno di sovrasterzo il muso delle porsche va dove vuole, e qst è un fattorisaputo, poi il sottosterzo può anke piacere (basta vedere come guida alonso e come guida raikkonen)
    cmq ok, porsche se la sai tenere, sennò le auto a trazione integrale sono le migliori,
    anke se hanno limiti mooooolto + alti, xò qnd li superano sei fatto!

una porsche la senti che sottosterza di brutto, allora ti da un certo feeling (ke può piacere o no... )

Delta integrale, subaru (quelle decenti.... ) e mitsu lancer, quelle si ke tengono)

pensate solo a guidare un porsche sul bagnato ed una delta (dico delta xè è la mia, ma anke subbaru o mitsu) e noterete come sarà facile dare via ai porsche!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234