E' un gioiello ma non tutti hanno la fortuna di conoscerlo e quindi guardandolo solo in foto lo giudicano erroneamente in maniera negativa.
Io almeno la penso così
E' un gioiello ma non tutti hanno la fortuna di conoscerlo e quindi guardandolo solo in foto lo giudicano erroneamente in maniera negativa.
Io almeno la penso così
ciao sono dedo di como o cub da vendere conosi qualcuno
dedo ne hai uno da vendere?
contattami per email cummysubaru@hotmail.it
Il Cub Non Puo' Essere Giudicato Come Scooter.... E' Molto Di Piu'...non Puo' Nemmeno Essere Paragonato, Nn Ha Rivali.
eh una figata!!!! io e dei miei amici ne avevamo uno e lo usavamo nei greti del brenta!!! avevamo in porgetto di trasformarlo a mo di moto slitta come le foto precedenti!! xo una delle ultime volte ke l'abbiamo usato l'abbiamo distrutto ke mina quella volta!!!
il cub cmq è mitico ragazzi x fare atti è pauroso!!!! fidatevi!!!
provare x credere!!!! ki ci è momtato in cima una volta sa!!! ki nn c'è montato stia zitto!!!
nn è un coso!!! è una bestia!!!!! e stop
è strano di estetica, mi piaciucchia perché si differenzia un po dagli altri, e poi dalle caratteristiche da voi elencate si direbbe buono.
ciao ragazzi, io il cub l ho dal lontano 1992 e vi assicuro che come scooter non cè assolutamente nulla che l assomigli.. va provato e visto dal vero..
con le ginocchia in gola...
Complimenti.....bel mezzo!!
Ne avevo due uno l^ho venduto.......mi sono pentito tantissimo!!!! Quando faccio una fuga per il centro citta,tutti quelli che mi vedono sgranano gli occhi e tanti mi chiamano per vederlo, ma non e consigliato fermarsi ,ve lo garantisco !!!!!....se becchi una pattulia anche lei si ferma.....e poi sono c.... tuoi!!!