ma per favore...
ma cos è?????????????????????????????
ma per favore...
ma cos è?????????????????????????????
si vede che siete piccoli...di cervello intendo...mi piacerebbe vedere i vostri scooter questo si distingue da tutto e tutti e cmq non e un mezzo stradale o meglio lo e solo in italia... il cub ez90 è arte,chi non ce l'ha non puo capire... e se ci vai in giro non ti prendono sicuro x il culo...anzi chi lo direbbe che è del 1991???
Il cub lo vedrei più per un uso ''montano''
3.000€ per quel coso?Dammene 20 e te lo prendo da un negozio di giocattoli!
si...2000-3000€ messo in condizioni decenti..nuovo nel 98 (che era gia fuori produzione)costava 8.500.000 di lire... quando una cosa è unica e ricercata piu invecchia piu vale....vedi moto o macchine particolari...
peg-pèrego...
si io l'ho visto qua a cusano provinci ai di mialno c'è l'ha un ragazzo che conosco di vista!!
W gli autobus...ihih
dal vivo è molto + bello...fidati poi e un opera ingenieristica non indiffirente...x essere un 90 e strettissimo,piu di qualunque 50...scarico a "sifone"nascosto sottosella,trasmissione a cinghia-catena...e in piu x chi se lo poteva permettere e aveva la fortuna di trovarlo una chicca... il kit neve.....quello dal vivo purtroppo non l'ho mai visto...un maccanico di rimini ne fa uno artigianale +brutto da vedere ma molto efficace sulla neve dicono...xo l'originale con il cingolo post. e la slitta ant era una figata pazzesca