[quote="Al3x"]Ma che deve fare la Porsche produrre veicoli nuovi o rimanere sul classico?Originariamente inviata da Argail
Vedi che anche nel tuo discorso è uscita inconsciamente la contraddizione! Io mi trovo d'accordo con te, la Cayenne è un obbrobrio! Ma diversamente da te nn vedrei mai una Porsche senza l'accensione a sinistra, o il motore che nn sia un boxer 6 cilindri o il cruscotto a 3 quadranti col contagiri in mezzo o CON UNA LINEA MOLTO DIVERSA DA QUELLA CHE LA CONTRADDISTINGUE DA 40ANNI!Che devo farci io sono un purista,e la vedo così (e nn credo di essere il solo..)
Prova a chiedere ai puristi della Jaguar che ne pensano della station wagon... [/on ]
Hai ragione, pero a me non piacciono le macchine ripetitive o le copie di altre macchine ( la Ferrari ultimamente lo sta facendo con la 355 e con 360 e la succesiva 430 se non erro=) ma la Ferrari ha un desin, un sound e un livello tecnologico al dir poco fuori dal normale. Mentre la porsce è una macchina comune, ne vedi cosi tante che non provi piacere, mentre la ferrari quando ti capita di vederne una e la prima cosa che dici è uno dei pochi fortunati che l'hanno.
8) comunque so gusti