ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 207
Like Tree13Mi piace

Qual è l'auto dei vostri sogni?

  1. #51
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Margherita






    Ci sono auto che costano molto meno della Zonda e offrono prestazioni migliori...

  2. # ADS
     

  3. #52
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/10/2004
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Le dream car dei miei sogni

    La mia prossima autovettura sarà l'alfa 147 m-jet con 150 cavalli, però le mie future "aspettative", sperando che un giorno faccio un 6 all'enalotto sarà quella di acquistare il mio mito, la rossa di maranello la Ferrari ENZO per me la dream car per eccelenza, perchè io sono molto legato al "DRAKE" .
    La Ferrari non è una macchina come io definisco le Porsce anzi se mi passate il termine "Maggioloni Modificati" per me la Ferrari è un concentrato di tecnologia e di desin che va confluire in un opera d'arte, le Ferrari sono creature pronte a darti il massimo della guida sempre pronte ad emettere un gemito più bello del normale e se durante una passeggiata in città tutte le ragazze vi guardano, non è che che guardano voi, notereste subito, che voi non siete l'attrativa e che l'auto che voi guidate ha un fascino particolare e che le donne chiamano "RED PASSION".
    Una Ferrari non la concepisco come strumento per far colpo sulle ragazze ma come un opera ingieneristica pronta ad andare subito ai limiti, e pronto a soddisfare il tuo istinto primordiale quello di essere un pilota.
    Cmq non la voglio fare lunga, vorrei dire che i migliori produttori di Dream Car sono Italiani e che l'"ITALIAN STYLE" c'è l'abbiamo solo noi. Cmq una macchina per pochi soldi comprerei anch'io o una lancia delta hf o un alfa 75 turbo america quadrifoglio.

  4. #53
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 42 anni da Savona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 305
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Le dream car dei miei sogni

    Punto 1: le ferrari Enzo le hanno già vendute tutte e nn le producono +;
    punto 2:se chiami ancore le mie adorate Porsche "maggioloni modificati" ti vengo a cercare!























  5. #54
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Quote Originariamente inviata da Margherita




    Ci sono auto che costano molto meno della Zonda e offrono prestazioni migliori...
    Si ma la Zonda è sempre la Zonda.....se me la regali non sto li a schifare di certo le prestazioni

  6. #55
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Le dream car dei miei sogni

    Quote Originariamente inviata da Al3x
    Punto 1: le ferrari Enzo le hanno già vendute tutte e nn le producono +;
    punto 2:se chiami ancore le mie adorate Porsche "maggioloni modificati" ti vengo a cercare!

    aspettami che vengo pure io con te!!sono molto meglio le porsche..anche perchè sono macchine che puoi usare anche tutti i giorni...invece le ferrari proprio no..danno troppo nell'occhio...




















  7. #56
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/10/2004
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Caro al3x mi dici nel punto 2 che le porshe non sono maggioloni modificati, e perchè? più o meno hanno la stessa linea soltando più tondeggiante e se me mi permetti sono un pò più basse di un maggiolino, poi riflettici un pò le porsce non hanno un team corsa come la Ferrari che c'è la dappertutto, c'è la solo in DTM dove anche li Domina la Ferrari, non ha un sound particoloare e una tecnologia a bordo che ti fa sentire un pilota, che er me sono le cose essenziale. Mi dispiace che questa sia la realta ma quando la porce sarà una macchina che potra almeno essere una valida concorrente alla Ferrari, dopo ne riparleremo.
    Punto 1 se io facessi un 6 all'enalotto me la compro l'anno dopo la Ferrari Enzo e lo so che fanno 365 esemplari l'anno.

  8. #57
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Margherita

    Si ma la Zonda è sempre la Zonda.....se me la regali non sto li a schifare di certo le prestazioni

    Quello sicuramente, ma se vogliamo essere pignoli, la Zonda non è neanche l'auto migliore sfornata dalla Pagani...

  9. #58
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 42 anni da Savona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 305
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Argail
    Caro al3x mi dici nel punto 2 che le porshe non sono maggioloni modificati, e perchè? più o meno hanno la stessa linea soltando più tondeggiante e se me mi permetti sono un pò più basse di un maggiolino, poi riflettici un pò le porsce non hanno un team corsa come la Ferrari che c'è la dappertutto, c'è la solo in DTM dove anche li Domina la Ferrari, non ha un sound particoloare e una tecnologia a bordo che ti fa sentire un pilota, che er me sono le cose essenziale. Mi dispiace che questa sia la realta ma quando la porce sarà una macchina che potra almeno essere una valida concorrente alla Ferrari, dopo ne riparleremo.
    Punto 1 se io facessi un 6 all'enalotto me la compro l'anno dopo la Ferrari Enzo e lo so che fanno 365 esemplari l'anno.
    Beh,mi sembra che minimizzi un pò lo stile Porsche, visto che è improntato ad un equilibrio tra sportività e comodità!Da lì a dire che sono maggioloni modificati ce ne passa...La Ferrari punta di + sulla sportività dei suoi modelli,così come impone il marchio. Proseguendo in questo discorso direi che cmq la Porsche nn ha scherzato quando ha deciso di produrre un modello sportivo nudo e crudo che è quel gioiello della Carrera GT...
    Tutto il resto è un discorso di preferenze personali...

  10. #59
    Matricola FdT
    Iscrizione: 20/10/2004
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Al3x ti do completamete ragione, perchè è vero è solo una questione di gusti, però la porsce non ha mai cambiato stile da quando ha prodotto la sua prima autovettura ed è questo che mi infastidisce e solo una rivista del progetto in tutte le sue parti e poi messa su strada.
    Se un giorno la porsce si sveglia è decide di cambiare desin al mio modesto parere non avrebbe più quella popolarità che ha ora. Giusto!!
    Se sei daccordo con me la porsce ha la stessa filosofia della BMW che ripropone gli stessi modelli cambiati in minimi particolari per poi venderla al pubblico ad un prezzo maggiore o inferiore.
    Mentre a proposito della Ferrari è un marchio che è uno status SIMBOL nel mondo delle auto e che propone nuovi modelli e non si smentisce mai, mentre la porsce adesso per me sta cadendo cosi in basso da quando si è messa a produrre anche la CAYENNE!!!! :twisted: ma C...o se la potevano anche risparmiare ZIO Ken!!!! e poi questo va discapito del marchio!!! Come quando Il Grande Silvio Berlusconi ha detto" perchè non mettiamo sulle macchine FIAT il Grande Nome Ferrari". Questo vuol dire sputtanare il marchio e io li gli ho buttato tremila bestemmie!!!! La porsce sarà anche una macchina caruccia, l'unica assieme alla Ferrari che i propri modelli acquistano valore invece che diminuire però se non si sveglia e si specializza nel suo segmento non arriverrà mai ai Livelli Ferrari.

  11. #60
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 42 anni da Savona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 305
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Argail
    Al3x ti do completamete ragione, perchè è vero è solo una questione di gusti, però la porsce non ha mai cambiato stile da quando ha prodotto la sua prima autovettura ed è questo che mi infastidisce .... mentre la porsce adesso per me sta cadendo cosi in basso da quando si è messa a produrre anche la CAYENNE!!!! :twisted: ma C...o se la potevano anche risparmiare ZIO Ken!!!! e poi questo va discapito del marchio!!!
    Ma che deve fare la Porsche produrre veicoli nuovi o rimanere sul classico?
    Vedi che anche nel tuo discorso è uscita inconsciamente la contraddizione! Io mi trovo d'accordo con te, la Cayenne è un obbrobrio! Ma diversamente da te nn vedrei mai una Porsche senza l'accensione a sinistra, o il motore che nn sia un boxer 6 cilindri o il cruscotto a 3 quadranti col contagiri in mezzo o CON UNA LINEA MOLTO DIVERSA DA QUELLA CHE LA CONTRADDISTINGUE DA 40ANNI!Che devo farci io sono un purista,e la vedo così (e nn credo di essere il solo..)
    Prova a chiedere ai puristi della Jaguar che ne pensano della station wagon...

Pagina 6 di 21 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Il lavoro dei vostri sogni
    Da Alex D nel forum Argomento libero
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 4/4/2009, 11:50
  2. La Donna dei vostri sogni!!
    Da KIss of Death nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/8/2008, 21:00
  3. l'auto
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/2/2007, 15:39
  4. Abbandonereste i vostri sogni?
    Da P!SO nel forum Argomento libero
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 16/1/2007, 21:12
  5. I vostri valori, i vostri ideali o la loro assenza
    Da alchimista nel forum Argomento libero
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 16/3/2006, 11:03