eh? mi prendo uno iodel che mi canta in macchina? ollalà ih hiiiiiiiiiOriginariamente inviata da Faz893
eh? mi prendo uno iodel che mi canta in macchina? ollalà ih hiiiiiiiiiOriginariamente inviata da Faz893
così mi intimorisco! ok ok allora visto ke spendi 200 euri spendine altri 30 x farteli montare ;-pOriginariamente inviata da sariciuli
sari, se mi dai una birra (o qualcos'altro...) ti monto il tutto!Originariamente inviata da Faz893
qndo è ubriaco tira fuori il meglio di sè asadsadsdOriginariamente inviata da sariciuli
su alpin e me piase el vin
se oltre alla birra ci metto una margherita mi monti il sub ?Originariamente inviata da imok
se non abitassi a palermo volentieriOriginariamente inviata da Faz893
vabbuò cumpà ciappruvaiu [vabbe cumpà ci ho provato] ;-pOriginariamente inviata da imok
non dovete bere quando vado via io uffi...
però 200 euri... su su... medita qualcosa di più economico...
se vi dò 10 birre mi portate voi il tutto? Più una birra ovviamente per il montaggio!
allora per l'autoradio se stay su sony o pioneer spendo sui 120/150€, evita kwnwood e clarion...Originariamente inviata da sariciuli
per le casse, se prendi 4 casse normalissime per la y se ti chiedono più di 40€ la coppia mandali a cagare....
ah, io fossi in te non spendere i cifre esorbitanti per le casse, tanto un impianto nn apmlificato nn nota molto la differenza, per dire anche le "unicars" andrebbero bene... e costano una cazzata....