stiamo parlando della Y nn della Ypsilon vero??
stiamo parlando della Y nn della Ypsilon vero??
sì, ha cambiato quella radio per prendersi un'altra mangianastro solo tutta colorata... ma anni fa questo...Originariamente inviata da Faz893
a memoria... sì... le casse sono nella posizione che mi dici tu e dal rumore terrificante che fanno non credo proprio gli abbia fatto quelle tasche lì sulle portiere... e poi essendo che i bottoni sul volante con quella radio non vanno credo proprio che non c'habbia fatto niente...
e allora apposto così direi , a stò punto se ci sn altri pareri x farti delle idee + kiare . . .
Tutto un altro sound allora cn qsto tuo nuovo regalo! posta una foto della sua faccia appena lo monta hihihi
sara non devi far altro che andare da un autoricambi un pò serio e digli modello e anno della mavvhina, lui guarda sul catalòogo le dimensioni e ti propone le casse che vanno bene per te!
per la radio vedi tu, bene o male son tutt uguali per l'uso che devi farne, basta che ti legga gli mp3 poi van bene tutte...
la modifika ke intendevo era qsta ma visto il tempo ke ce xdere x farla ...Originariamente inviata da sariciuli
la sua è Y la mia è Ypsilon!Originariamente inviata da Faz893
secondo me quando scopre che deve montarla me la tira dietro...
toccherà farlo a me... preparatevi perchè mi sa che dovrete aiutarmi!
E Imok.... pure l'anno vogliono? e che ne so io... so solo che era una semestrale intestata a Gianni Agnelli... la usavano dentro la Fiat... boh...
asdasd nn c'è bisogno dell'anno , se vai in un negozio di autoricambi x un pezzo dell'auto in qul caso si e t kiedono pure il libbretto ma a noi ci servono delle casse quindi io andrei in un negozio specializzato di impianti
montarle se ha già le casse di serie è una cavolata ok sn già pronto cn il cel a far le foto ;-p . ho avuto un pò di difficoltà io x i tweeter xkè li ho presi leggermente + grossi dell'alloggiamento ke ha la Y e li ho dovuti portare a farmeli montare
il tuo cell suderà sangue... poverino... un abbraccino tutto per luiOriginariamente inviata da Faz893
cm autoradio prendi il tarocco dell'alpine ---> l'alpino!