Scusa forse mi son spiegato male.
Intendevo per il posteriore, dietro la Y monta le casse ovali , non è che ce ne siano parekkie in giro ovali così ho preso un adattatore.
D'avanti ho montato dei woofer da 16
Scusa forse mi son spiegato male.
Intendevo per il posteriore, dietro la Y monta le casse ovali , non è che ce ne siano parekkie in giro ovali così ho preso un adattatore.
D'avanti ho montato dei woofer da 16
queste sono quelle dietro montate con l'adattatore , la qualità della foto è scarsa perchè fatta con il cel
ho capito che devo andare al negozio con la sua macchina e dire al tizio:
guardala tu che io so solo guidarla...
si, mi sa che fai prima...Originariamente inviata da sariciuli
cattivo Imok... :smt011Originariamente inviata da imok
per punizione vieni con me al negozio. Tiè tiè tiè!
scusa , nn credevo di averti messo così in difficoltà!Originariamente inviata da sariciuli
Originariamente inviata da sariciuli
ok, però dopo il negozio vengo a casa tua.....
Se poi vuoi fare felice la y metti su anche due neon blu ke fanno molto anti-zanzara
mi va benissimo l'aiuto! Tranqui!Originariamente inviata da Faz893
Sono io che ho il cervello ristretto su ste cose...
quindi ho proprio bisogno che mi diciate:
vai dal tipo e gli chiedi:
casse che siano bla bla bla
radio che abbia bla bla bla
perchè se quell'altro inizia a parlarmi di potenza, cavi ecc... lo fisso negli occhi per un attimo, faccio l'aria di quella che ha capito tutto, gli dico che ripasso col ragazzo, esco e mi defilo perchè non c'ho capito niente...
cioè ora so che devo prendere delle casse adatte anche alla macchina, però io non so tutti i termini tecnici o se il tipo mi dice: vuoi anche sto cavetto? io che gli dico?
e una psichedelica ll'interno dell'abitacolo già che ci siamo!Originariamente inviata da Faz893