Nelle città più caotiche e trafficate, quando il sistema verrà perfezionato sarà una manna dal cielo
Per adesso comunque è meglio evitare...
Nelle città più caotiche e trafficate, quando il sistema verrà perfezionato sarà una manna dal cielo
Per adesso comunque è meglio evitare...
Per un morto con guida autonoma non dobbiamo dimenticare i milioni di morti che ha fatto la guida tradizionale nel corso della storia dell'automobile.
Se no si finisce come quello che non prende l'aereo perchè ha appreso di uno che è precipitato e si sente piú sicuro a guidare un'automibile per migliaia di km.
Di certo non potrò impedire che questa bestemmia tecnologica prenda piede, se dovrà prendere piede...ma possono stare certi che i miei soldi in questa boiata non li metterò mai. La mia auto la guido IO, il pilota automatico è per impediti...e mi preoccupa proprio il fatto che possa diffondersi questo tipo di tecnologia, perchè darà un'idea di base di quanta gente impedita esista.
E non sto dicendo di essere il nuovo Hamilton o il nuovo Giovanardi, ma resta il fatto che nessun sistema automatico può sostituire l'uomo in certe cose...e anzi, secondo me neanche dovrebbero provarci.
Io non sono brava a guidare e non ho problemi di ammetterlo xD. Non ho mai fatto incidenti, ma proprio per il fatto che giusto perche non mi fido non mi metto a correre. Nonostante non mi piaccia guidare e nn sia brava il fatto che qualcosa di tecnologico si sostituisca all uomo non mi piace per niente. Metti si guasti qualcosa, che fai? Cioè, poco tempo fa ad una mia amica si sono rotti i freni in discesa, per frenare è andata a schiantarsi volontariamente contro un muretto...però ecco, pochi sanno che si dovrebbe scalare la marcia e usare il freno automatico se i freni normali partono perchè appunto nessuno pensa più ad eventualità del genere. E sinceramente mettere alla guida un branco di deficienti con il pilota automatico non mi piace per niente.
Pro. Troppa gente distratta alla guida, e con i cellulari vari è davvero peggiorata la cosa.
Ma per favore....ma non vedi quanti deficienti che guidano alla cazzo di cane per le strade?
Non so se hai mai guidato nei grandi centri....un piacere di guidare guarda.... di quelli incredibili
Sarà sicuramente meglio un impedito con la guida automatica che non un impedito con la guida manuale, quello è poco ma sicuro
Il discorso vostro ci sta più che altro per i paesetti o per i paesi normali con traffico moderato
Ma guarda che il problema sono gli italiani, non i guidatori...
Siamo noi che generalmente, guidiamo col culo perchè non abbiamo senso civico.
Se le patenti fossero fatte bene, e le sanzioni date come si deve, gli incidenti calerebbero drasticamente. Non serve l'auto di Io Robot...
Inoltre scusate, ma non serve questa abilità da pilota NASA per guidare un'auto nel traffico o in autostrada... Una volta che rispetti distanza di sicurezza, precedenze e non usi telefono e robe varie bon, a posto...