ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 44
Like Tree21Mi piace

Guida Autonoma

  1. #11
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Nelle città più caotiche e trafficate, quando il sistema verrà perfezionato sarà una manna dal cielo



    Per adesso comunque è meglio evitare...

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato tirexia
    Uomo
    Iscrizione: 2/7/2016
    Messaggi: 232
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    Per un morto con guida autonoma non dobbiamo dimenticare i milioni di morti che ha fatto la guida tradizionale nel corso della storia dell'automobile.
    Se no si finisce come quello che non prende l'aereo perchè ha appreso di uno che è precipitato e si sente piú sicuro a guidare un'automibile per migliaia di km.
    A lunantica e Half shadow piace questo intervento

  4. #13
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Di certo non potrò impedire che questa bestemmia tecnologica prenda piede, se dovrà prendere piede...ma possono stare certi che i miei soldi in questa boiata non li metterò mai. La mia auto la guido IO, il pilota automatico è per impediti...e mi preoccupa proprio il fatto che possa diffondersi questo tipo di tecnologia, perchè darà un'idea di base di quanta gente impedita esista.

    E non sto dicendo di essere il nuovo Hamilton o il nuovo Giovanardi, ma resta il fatto che nessun sistema automatico può sostituire l'uomo in certe cose...e anzi, secondo me neanche dovrebbero provarci.
    A imok piace questo intervento

  5. #14
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Io non sono brava a guidare e non ho problemi di ammetterlo xD. Non ho mai fatto incidenti, ma proprio per il fatto che giusto perche non mi fido non mi metto a correre. Nonostante non mi piaccia guidare e nn sia brava il fatto che qualcosa di tecnologico si sostituisca all uomo non mi piace per niente. Metti si guasti qualcosa, che fai? Cioè, poco tempo fa ad una mia amica si sono rotti i freni in discesa, per frenare è andata a schiantarsi volontariamente contro un muretto...però ecco, pochi sanno che si dovrebbe scalare la marcia e usare il freno automatico se i freni normali partono perchè appunto nessuno pensa più ad eventualità del genere. E sinceramente mettere alla guida un branco di deficienti con il pilota automatico non mi piace per niente.

  6. #15
    Minima Immoralia lunantica
    Donna
    Iscrizione: 16/10/2014
    Messaggi: 1,806
    Piaciuto: 1874 volte

    Predefinito

    Pro. Troppa gente distratta alla guida, e con i cellulari vari è davvero peggiorata la cosa.

  7. #16
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Di certo non potrò impedire che questa bestemmia tecnologica prenda piede, se dovrà prendere piede...ma possono stare certi che i miei soldi in questa boiata non li metterò mai. La mia auto la guido IO, il pilota automatico è per impediti...e mi preoccupa proprio il fatto che possa diffondersi questo tipo di tecnologia, perchè darà un'idea di base di quanta gente impedita esista.

    E non sto dicendo di essere il nuovo Hamilton o il nuovo Giovanardi, ma resta il fatto che nessun sistema automatico può sostituire l'uomo in certe cose...e anzi, secondo me neanche dovrebbero provarci.
    Ma per favore....ma non vedi quanti deficienti che guidano alla cazzo di cane per le strade?
    Non so se hai mai guidato nei grandi centri....un piacere di guidare guarda.... di quelli incredibili

    Sarà sicuramente meglio un impedito con la guida automatica che non un impedito con la guida manuale, quello è poco ma sicuro

    Il discorso vostro ci sta più che altro per i paesetti o per i paesi normali con traffico moderato
    A Hulk piace questo intervento

  8. #17
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Ma per favore....ma non vedi quanti deficienti che guidano alla cazzo di cane per le strade?
    Non so se hai mai guidato nei grandi centri....un piacere di guidare guarda.... di quelli incredibili

    Sarà sicuramente meglio un impedito con la guida automatica che non un impedito con la guida manuale, quello è poco ma sicuro

    Il discorso vostro ci sta più che altro per i paesetti o per i paesi normali con traffico moderato

    Ma guarda che il problema sono gli italiani, non i guidatori...
    Siamo noi che generalmente, guidiamo col culo perchè non abbiamo senso civico.

    Se le patenti fossero fatte bene, e le sanzioni date come si deve, gli incidenti calerebbero drasticamente. Non serve l'auto di Io Robot...

    Inoltre scusate, ma non serve questa abilità da pilota NASA per guidare un'auto nel traffico o in autostrada... Una volta che rispetti distanza di sicurezza, precedenze e non usi telefono e robe varie bon, a posto...

  9. #18
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Ma guarda che il problema sono gli italiani, non i guidatori...
    Siamo noi che generalmente, guidiamo col culo perchè non abbiamo senso civico.

    Se le patenti fossero fatte bene, e le sanzioni date come si deve, gli incidenti calerebbero drasticamente. Non serve l'auto di Io Robot...

    Inoltre scusate, ma non serve questa abilità da pilota NASA per guidare un'auto nel traffico o in autostrada... Una volta che rispetti distanza di sicurezza, precedenze e non usi telefono e robe varie bon, a posto...
    Si, se gli altri fanno uguale però.....ed è un però bello grande...
    A Canalfeder, Hulk e lunantica piace questo intervento

  10. #19
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    Si, se gli altri fanno uguale però.....ed è un però bello grande...
    Che è ciò che ho scritto.. Se tutti facessero un minimo di attenzione, non ci sarebbe bisogno del robottino che ti porta in giro..

    Poi davvero, tempo 20 anni e giriamo così:


  11. #20
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Che è ciò che ho scritto.. Se tutti facessero un minimo di attenzione, non ci sarebbe bisogno del robottino che ti porta in giro..
    Si ma visto che invece non tutti fanno un minimo di attenzione...è una tecnologia che ci vuole, quando sarà più sicura sarà una bella cosa

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Poi davvero, tempo 20 anni e giriamo così:

    Vabbè bisogna sempre estremizzare...
    A lunantica piace questo intervento

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prima Guida
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 27/5/2009, 17:31
  2. stile di guida
    Da imok nel forum Motori
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 18/6/2006, 19:45
  3. consigli per la guida..
    Da tiramolla nel forum Motori
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 7/3/2006, 12:28
  4. Alcol e guida - VOLVO BLOCCA L'AUTO
    Da Liau nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 13/1/2006, 10:42
  5. Cieco morde il suo cane guida
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 26/2/2005, 16:13