Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da SaNdRoNe la ragazza ha gusto eh Spinge forte...ma come estetica......
Originariamente inviata da Domingo86 Spinge forte...ma come estetica...... Per quello che serve a me va + che bene.. Per la pista ho la lancia beta montecarlo,in società col mio ragazzo.. e mi accontento
Ultima modifica di °Pigmy; 27/10/2008 alle 16:34
Originariamente inviata da °Pigmy Per quello che serve a me va + che bene.. Per la pista ho la lancia beta montecarlo,in società col mio ragazzo.. e mi accontento ragazza da sposare
Originariamente inviata da imok ragazza da sposare ...sempre detto.. peccato non ci creda nessuno..
io ho la mia amata C3 cabriolet nera intestata a mio padre e paga tutto lui
Ultima modifica di Swan; 28/10/2008 alle 15:38
appena comprata...seicento blu metallizzata..appena potrò fare una foto la posterò ..
Originariamente inviata da SaNdRoNe appena comprata...seicento blu metallizzata..appena potrò fare una foto la posterò .. posta posta!! io da quando ho comprato la mia..son diventata maniacale.. è mia figlia,in pratica. ..almeno fino a quando non finirò di pagarla.
va va.. altro che FERRARI o LAMBORGHINI
Originariamente inviata da °Pigmy Per quello che serve a me va + che bene.. Per la pista ho la lancia beta montecarlo,in società col mio ragazzo.. e mi accontento Idola!!! e' troppo bella la Beta!
Originariamente inviata da °Pigmy posta posta!! io da quando ho comprato la mia..son diventata maniacale.. è mia figlia,in pratica. ..almeno fino a quando non finirò di pagarla. domani mattina le faccio una bella foto e la posto.. ,,,,,vi faccio vedere cosa mi è capitato ieri sera in coda al semaforo davanti a me...... ....trp bella... ho fatto subito 1 foto..nn potevo resistere