ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 6 su 6

Nissan 200sx, silvia: consiglio elaborazione?

  1. #1
    Matricola FdT Tommaso Oggioni
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Nissan 200sx, silvia: consiglio elaborazione?

    Ciao giovani appassionati! Spero sia la sezione giusta per chiedere consiglio su probabili elaborazioni future.
    Inanzitutto, da un po' osservo e mi informo su alcuni modelli di giapponesi sportive, "vecchio stile", e su due in particolare: la 200sx s13 e la Silvia s14. Avendo già trovato qualcosa di usato messo abbastanza bene e senza spendere troppo avrei una mezza idea di trovarne una e di cominciare passo passo a fare qualche lavoro di elaborazione.
    Per prima cosa, se qualcuno sa, o ne possiede una, sa dirmi quale vale la pena scegliere? Mi sembra siano entrambi i motori sovralimentati, entrambe a trazione posteriore, e con differenziale autobloccante. Su cosa sarebbe meglio partire? Ho sentito che sono motori piuttosto robusti e affidabili.. e io non metto in dubbio la tecnica nissan!
    Dunque dopo una prima scelta di modello, starei pensando a un' elaborazione "iniziale", leggera per cosi dire. E anche qui, chi piu consigli e conoscenze ha più ne metta!
    Grazie in anticipo e aspetto informazioni e consigli!
    CIAO!!


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    In gran turismo era una gran bella macchina... nella realtà non ha molto senso modificare una vettura da usare in città.

  4. #3
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tommaso Oggioni Visualizza il messaggio
    Ciao giovani appassionati! Spero sia la sezione giusta per chiedere consiglio su probabili elaborazioni future.
    Inanzitutto, da un po' osservo e mi informo su alcuni modelli di giapponesi sportive, "vecchio stile", e su due in particolare: la 200sx s13 e la Silvia s14. Avendo già trovato qualcosa di usato messo abbastanza bene e senza spendere troppo avrei una mezza idea di trovarne una e di cominciare passo passo a fare qualche lavoro di elaborazione.
    Per prima cosa, se qualcuno sa, o ne possiede una, sa dirmi quale vale la pena scegliere? Mi sembra siano entrambi i motori sovralimentati, entrambe a trazione posteriore, e con differenziale autobloccante. Su cosa sarebbe meglio partire? Ho sentito che sono motori piuttosto robusti e affidabili.. e io non metto in dubbio la tecnica nissan!
    Dunque dopo una prima scelta di modello, starei pensando a un' elaborazione "iniziale", leggera per cosi dire. E anche qui, chi piu consigli e conoscenze ha più ne metta!
    Grazie in anticipo e aspetto informazioni e consigli!
    CIAO!!

    Innanzitutto due cose:

    - budget
    - destinazione d'uso

  5. #4
    Matricola FdT Tommaso Oggioni
    Uomo 30 anni
    Iscrizione: 6/5/2012
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    9-10.000 max (esclusi assicurazione e bollo, che con Asi saranno sui 200 totali)
    uso personale, su strada, non ho intenzione di correre in pista con questa

  6. #5
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tommaso Oggioni Visualizza il messaggio
    9-10.000 max (esclusi assicurazione e bollo, che con Asi saranno sui 200 totali)
    uso personale, su strada, non ho intenzione di correre in pista con questa

    Compresa l'elaborazione? Cercane una messa bene, magari col tuo meccanico, per uso stradale ti basta filtro aria, centralina, scarico e assetto, dovresti cavartela con meno di 2000 euro.

  7. #6
    Salto più in alto marcoysol
    Uomo 43 anni da Milano
    Iscrizione: 2/6/2010
    Messaggi: 168
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Appoggio l'idea

Discussioni simili

  1. consiglio importantissimo
    Da chiaretta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 12/7/2008, 13:18
  2. consiglio
    Da Bad girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 15/12/2007, 23:46
  3. CONSIGLI X IL CONSIGLIO (D'ISTITUTO)
    Da mintgirl nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 13:20
  4. Consiglio: cappello con visiera
    Da viola_girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 12:22
  5. ho bisogno di un consiglio anch'io
    Da Wesly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 10/10/2004, 10:58