ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51
Like Tree6Mi piace

Moto da corsa

  1. #21
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    non e diversa perchè ha comunque i suoi cavalli. pero ha il pregio di essere equilibrata. Non è nervosa nell'erogazione, ed è gestibile.
    io ho un 636 e ti dirò che se apri spinge, e se arrivi troppo forte devi saperti fermare... io sono partito da un 250 prima...
    vedi tu.. io ti sconsiglio l'r 6 perchè in strada non va. gira solo a giri astronomici e consuma parecchio... quanto vorresti spendere?
    Con r6 intendi questa?!! http://www.motiamo.com/public/img/20...m39-210963.jpg
    Comunque vorrei stare sotto gli 8.000 possibilmente...dici che si trova qualcosa???


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Siculo85 Visualizza il messaggio
    eheheh forse e meglio che inizia con qualcosa di piu guidabile in effetti ....
    Grazie del consiglio, a te e a gixxerbiancoblu...lo terrò presente

  4. #23
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    Quello che volevo dire io dal primo post.

    Se non hai mai guidato una moto, non partire con una troppo spinta solo per fare bella figura...Rischi veramente di ammazzarti, perché la velocità la amiamo tutti e sfrecciare in moto è una delle poche cose che veramente riesce a appagarci, però i rischi sono molti.
    Quindi inizia con una meno potente, per poi arrivare a questa. Non vorrei che alla prima pioggia o alla prima curva ti ritrovasti a terra e mi fermo qui sulle possibili conseguenze.
    Grazie del consiglio anche a te paperin
    E' che andare forte in moto ti dà una sensazione incredibile.....Provi adrenalina alla massima potenza....
    Cercherò comunque di andare passo a passo...tu che moto hai??

  5. #24
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bigones Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio anche a te paperin
    E' che andare forte in moto ti dà una sensazione incredibile.....Provi adrenalina alla massima potenza....
    Cercherò comunque di andare passo a passo...tu che moto hai??
    So benissimo cosa significa andare in moto... Ti capisco perfettamente... So le emozioni che da una moto...dal suo semplice rombo che emette alla velocità, all'adrenalina... So anche che ho perso un mio ex fidanzato...
    Siccome so benissimo anche come si comporta una persona alla guida di una moto, so che cerca di sfiorare il massimo della velocità, quindi inizia con una più piccola, per poi passare nel tempo ad una più potente.
    Avevo una ducati monster...L'ho venduta qualche settimana fa...

  6. #25
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    So benissimo cosa significa andare in moto... Ti capisco perfettamente... So le emozioni che da una moto...dal suo semplice rombo che emette alla velocità, all'adrenalina... So anche che ho perso un mio ex fidanzato...
    Siccome so benissimo anche come si comporta una persona alla guida di una moto, so che cerca di sfiorare il massimo della velocità, quindi inizia con una più piccola, per poi passare nel tempo ad una più potente.
    Avevo una ducati monster...L'ho venduta qualche settimana fa...
    L'hai venduta???
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

  7. #26
    FdT svezzato Siculo85
    Uomo 38 anni da Catania
    Iscrizione: 26/10/2010
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    si con 8000 compri tutto cio che vuoi ....

  8. #27
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da crampox Visualizza il messaggio
    L'hai venduta???
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
    @crampox Preciso la situazione, l'ho lasciata dal meccanico per venderla... Magari c'è qualcuno interessato ad acquistarla... Lui mi ha detto che piuttosto che venderla, l'avrebbe presa lui, perché sa che sono pazza e che tra qualche mese, appena ritornerò, la cercherò. Non ha tutti i torti, molto probabilmente sarà così Povera moto mia

  9. #28
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    So benissimo cosa significa andare in moto... Ti capisco perfettamente... So le emozioni che da una moto...dal suo semplice rombo che emette alla velocità, all'adrenalina... So anche che ho perso un mio ex fidanzato...
    Siccome so benissimo anche come si comporta una persona alla guida di una moto, so che cerca di sfiorare il massimo della velocità, quindi inizia con una più piccola, per poi passare nel tempo ad una più potente.
    Avevo una ducati monster...L'ho venduta qualche settimana fa...
    Mi dispiace...e grazie mille ancora del consiglio...Ora vedrò cosa prendere...
    La Ducati monster non l'ho mai provata ma dà un'ottima sensazione a vederla

    Arriverò piano piano alle moto più potenti....ora magari ne prendo una usata...e quella definitiva la prenderò nuova...tutta mia

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Siculo85 Visualizza il messaggio
    si con 8000 compri tutto cio che vuoi ....
    Davvero?!! Grandeeee....anche se ora credo di prenderla usata
    Più avanti quando sarò pratico al massimo, cosa dici di prendermi??

  11. #30
    FdT-dipendente crampox
    Uomo 60 anni da Bari
    Iscrizione: 28/5/2011
    Messaggi: 1,671
    Piaciuto: 576 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Peperin@ Visualizza il messaggio
    @crampox Preciso la situazione, l'ho lasciata dal meccanico per venderla... Magari c'è qualcuno interessato ad acquistarla... Lui mi ha detto che piuttosto che venderla, l'avrebbe presa lui, perché sa che sono pazza e che tra qualche mese, appena ritornerò, la cercherò. Non ha tutti i torti, molto probabilmente sarà così Povera moto mia
    La Monster l'ho avuta una buona 10ina di anni fa...la 600, non aveva motore ma un buon telaio,quello si.
    E così passai alla Hornet,aveva una merda di telaio e non parliamo della forcella anteriore ma un buon motore,sicuramente meno addormentato della Ducati.
    Ma nel 2004 sono tornato all'amato tassello!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Qual è la moto 50cc migliore?
    Da fortunatiello nel forum Motori
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 24/6/2011, 10:58
  2. Che moto o macchina?
    Da Aftermath nel forum Motori
    Risposte: 325
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 21:17
  3. Moto!!!
    Da bimbo nel forum Motori
    Risposte: 164
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 20:24
  4. Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 13/7/2005, 14:48
  5. Squalo azzanna cavallo da corsa
    Da bijou nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/3/2005, 0:33