ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 su 16

Oggi è toccato a me... ghiaia per le strade...

  1. #11
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    La carena in vtr non ti conviene? A sto punto...
    è che sono innamorato perso della colorazione originale.. per intenderci questa:





    e poi le carene originali fanno sempre comodo, per quando dovrò venderla..

  2. # ADS
     

  3. #12
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    mettici i tamponiiiiiiiii

    ho un miliardo di amici a cui i tamponi hanno salvato il portafogli! sono un po antiestetici ma sti gran*****!

  4. #13
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    mettici i tamponiiiiiiiii

    ho un miliardo di amici a cui i tamponi hanno salvato il portafogli! sono un po antiestetici ma sti gran*****!
    Su questo condivido.

  5. #14
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    è che da quando ho sentito di gente con il telaio storto per via dei bulloni che si ancorano ai vari tombini etc etc, ho un pò paura dei tamponi..

    per le cadute da fermo, no problem.. ma tanti nelle cadute un pò disastrosi, si sono ritrovati col telaio storto per colpa del tampone che ha fatto perno..

  6. #15
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    non l'avevo mai sentita na roba del genere.. e onestamente mi pare strano che il telaio si storca per una caduta da fermo..

    per i tombini devi essere parecchio sfigato.. ripeto.. molti miei conoscenti usano regolarmente i tamponi.. uno di questi è riuscito a cadere 4 volte con due moto diverse..
    una Ninja 900 e una Fireblade RR.. il tampone gli ha salvato la carena in tutte e 4 le occasioni

  7. #16
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Mi dispiace un sacco per la caduta, ma sono contento che non ti sei fatto male.
    La solidarietà tra motoclisti è quel qualcosa che vorresti trovare in ogni uomo sulla faccia della terra indipendentemente dal fatto che sei possessore o meno di una moto.
    Purtroppo la prudenza non è mai troppa, ma sono sicuro che se fossi arrivato a quella rotonda sparato, a quest'ora non saresti qui a raccontarci com'è andata.
    Domenica ho fatto un giretto vicino a ponte nizza e valverde e le strade di collina erano completamente sporche e piene zeppe di detriti: sassi, ghiaia, foglie.. e di buche! Bisogna stare attenti e indossare l'abbigliamento idoneo.
    Purtroppo ci sono tanti motociclisti che con un razzo sotto al culo vanno come dei dannati.. in maglietta. Li vedi e capisci che avranno vita breve, è inevitabile. Personalmente in città non riesco più ad andare con giacca e pantaloni lunghi perché si muore dal caldo; cerco di stare attento e finora è andato tutto bene, però se metto in conto di uscire da milano e andare da qualche parte, beh.. caldo o non caldo metto giacca e pantaloni lunghi. La tuta sinceramente non posso permetterla ma penso che se anche potessi non la prenderei, però scarpe, giaccia (con le protezioni), guanti, pantaloni (e calze) lunghi sono il MINIMO.

    Per quanto riguarda i tamponi anch'io ho sempre sentito dire che il rischio maggiore è quello di stortare il telaio: è sufficiente cadere nel modo "giusto"; per non parlare dei telai paramotore e paracarena progettati per le moto da enduro e da turismo fuoristradistico.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Subsonica - Strade
    Da anemy nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/4/2010, 22:49
  2. Ho toccato il fondo
    Da Winston Wolf nel forum Off Topic
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 20:04
  3. si è toccato il fondo....
    Da Scottish nel forum Sport
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 24/4/2008, 15:06
  4. Green day & U2 strade simili
    Da o0Sym0o nel forum Musica
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 1:21
  5. Otto Ohm - Strade Inquiete
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 28/12/2006, 18:42