Postate qui le immagini di auto elaborate!!!1 Eccovene alcune!!!!!!!!!!
Postate qui le immagini di auto elaborate!!!1 Eccovene alcune!!!!!!!!!!
per me QUESTA è un elaborazione....
p.s. la bravo fa cagare.....
se vuoi continuo.....
si si mi piace questo topic però dovreste spostarlo in 4 risate!
quando quell' RB26DETT darà la merda alla tua adorata porsche sarò io a ridere....Originariamente inviata da SamFisher
LE Skyline sono favolose
almeno non è un cancro come quella... che neanche ci puoi andare in giro...Originariamente inviata da imok
beh questo lo dici tu, in giappone auto così puoi omologarle tranquillamente, e poi cancro.... tu osi definire cancro un'elaborazione di quel livello..... dai non dire cavolate, capisco che possano non piacerti le auto elaborate, ma a livello motoristico non cè nulla da eccepire, solo tanta roba da ammirare.....Originariamente inviata da SamFisher
nn metto in dubbio che sia una bestia e quando guardi sotto il cofano ci rimani ... però la trovo incredibilmente brutta de gustibus...Originariamente inviata da imok
Imok......senza offesa meglio na' bravo senza le ruote de' na' Fiesta Con le Ali.....o di una mondeo che fa' 150....!!!!!!
sai com'e' ...quando comincerai a guidare auto serie allora chiacchieri......
sino ad allora ti ricordo che mio fratello con la SUA Bravo(sei sicuro che faccia cagare???guarda quante ne girano......sara' pieno di imbecilli....)
del '97 da' parecchie ricche piste.....
Con le Ford no nn ci tira proprio perche' nn le caga....
8) 8) 8) 8)