dove vivo io le usano tutti ragazzi e ragazze ( soprattutto le ragazze) anche per uscire il sabato sera a me nnn piaciono le avevo quando avevo 10 anni (mi vergogno anche adesso )
dove vivo io le usano tutti ragazzi e ragazze ( soprattutto le ragazze) anche per uscire il sabato sera a me nnn piaciono le avevo quando avevo 10 anni (mi vergogno anche adesso )
Si davvero ._.
A me piacciono, ne ho comprato un paio l'anno scorso in montagna .. sono ultracomode, le ho messe anche per andare nelle baite e non mi sono nè bagnata i piedi, nè ho patito freddo .. ottime!
Si ma l'hai detto adesso , IN MONTAGNA..
non per uscire con dei jeans ..
E una magliettina e golfino ..
Non mi sono mai piaciute! Finchè, qualche giorno fa, bisognosa di un paio di scarpe decenti, ho fatto un giro da Docksteps.. misuravo un paio di stivaletti (orridi, tra l'altro), finchè non ho notato, ai piedi della commessa, un paio di scarpe sullo stile Timberland, bianche quasi lucide *-* me ne sono innamorata *-* le ho detto 'VOGLIO QUELLE! CE L'HA? MI DICA DI SI LA PREEEEEGO!' : il tempo di trovare il numero giusto e l'ho comprate
Ma va là, non sono da tamarri, dai
Per un periodo sono andate di moda diciamo soltanto nello stile Rapper, e in quel periodo ogni tanto le usavo...
Adesso li hanno più tamarri che altro...le ho messe in camerino e chiuse a chiave: ecco come buttare 200euri
non so se sono da tamarri, ma sono da montagna massimo per quando scende mezzo metro di neve.. ma sinceramente sui tamarri non l'immagino nemmeno. vestitino sbrilluccioso ed aderente con quelle? camicina aderente, jeans e timberland? mi sembrerebbero tanto i campagnoli che vanno a ballare..