Originariamente inviata da
vallyotina
1. Schiacci un bottone e puoi fare esplodere qualcuno.
- paris hilton
2.Puoi cancellare una band, o un cantante, dal panorama musicale, per sempre.
- Tokio Hotel
3. A chi vorresti dare un calcio nel sedere proprio in questo momento?
- francesco d.
4. Il tuo peccato di gola?
- non saprei
5. Puoi, per una volta, crearti il panino della tua vita: ogni tipo di ingrediente esistente sulla faccia della terra è a tua immediata disposizione e non avrà conseguenze né sulla digestione né sulla linea né sulla salute.
- wruster, prosciutto cotto, mozzarella, patatine fritte, ketchup, majonese, olive
6. Hai la possibilità di passare una sola notte di passione con l'attore/attrice dei tuoi sogni. Il giorno dopo, ognuno per la sua strada e non vi rivedrete mai più.
- jhonny deep
7. Gran colpo di fortuna! Ti propongono la stessa cosa con il/la tua cantate preferito. Stesse modalità di cui sopra: una botta e via.
- ville valo
8. Per due notti di fila hai consumato i materassi con due diverse star, direi non male. Ma le cose stanno per migliorare ancora, infatti trovi un portafogli con 10.000 euro e nessun riferimento del proprietario.
Come li spendi?
- vado a vivere a hollywood
9. In più ti regalano un biglietto aereo gratuito per una destinazione di tuo gradimento, ovunque essa sia.
- hollywood
10. Arrivi nella località dei tuoi sogni, sei il cliente numero 1.000.000 e, come regalo, vinci 5.000 euro da spendere, però, in quel luogo.
- shopping a gogo
11. Vinci un rifornimento a vita della tua bevanda preferita, quale scegli?
- birra
12. Il diavoletto Rufus sbuca dal nulla e ti offre la possibilità di fare un viaggio nel passato con la sua macchina del tempo.
In che epoca vai?
- medioevo
13. Scopri una meravigliosa isola tutta per te, dove puoi portarci chi vuoi, creare la tua società ideale e decidere le tue leggi.
Qual'è la prima legge che stabilisci?
- tutti al mio servizio, qui comando io!!!!!
15. Quale parolaccia dici più spesso?
- me***a
16. Una notte ti svegli e scopri che sei circondato/a da mummie. In effetti le mummie non fanno niente, stanno lì e ti guardano.
Che fai?
- ci parlo
17. La tua casa sta andando a fuoco (eh sì, la fortuna sta per cambiare), puoi salvare solo un oggetto inanimato.
- il mio cell
18. L'Angelo della Morte arriva da te. Per fortuna è un tipo alla mano e piuttosto di buon umore e ti offre ancora un'ora per fare quello che vuoi.
Come la passi?
- Cercando di convincerlo a fare tto qllo k dico io
19. Mangi per sbaglio un vegetale radioattivo. Era pure buono e, la cosa più bella, e che ti dà il superpotere che più desideri.
Che potere scegli?
- teletrasporto
20. Puoi rivivere un'ora della tua vita.
Quale momento scegli?
- a roma qnd c'era ale
21. Ti mandano via dal paese dei tuoi sogni perché scoprono che sei un/a viaggiatore/viaggiatrice del tempo e, non solo! Dormi con celebrità, hai superpoteri e vicini migliaia di euro come se piovesse. Ma tu puoi saltare da un'altra parte del mondo.
Dove?
- new york
22. Ti hanno bannato da ogni locale e bar del mondo, tranne uno.
Quale?
- central park caffè
23. La combinazione di vegetali radioattivi, formaggi e alcolici ti danno l'abilità di riportare in vita un personaggio del passato.
Chi scegli?
- jhon lennon o 'granma' way
24. Ti regalano ancora 5.000 euro, però li puoi spendere solo facendo un intervento su te stessa/o.
Che fai?
- boh
25) L'Angelo della Morte di prima ti chiede se vuoi reincarnarti in un animale o un oggetto.
-il mio pc