Tamarrissime.
Tamarrissime.
Quoto -.-
Ne ho preso uno quest'inverno (di un colore bellissimo e molto particolare) con l'intenzione di usarlo per tutti i giorni ma l'ho messo praticamente solo quando sono stato all'estero, qui in Italia e nello specifico dalle mie parti quasi mi vergogno ad indossarlo -.-
più che le scarpe mi son sempre piaciute le loro giacche invernali. infatti ho un cappotto molto bello della Timberland che si può dividiere e diventare 3 cappotti diversi a seconda della stagione.
eh ti capisco.. io lo stile "underground" lo portavo dieci anni fa, mi vestivo sciancato, scarpe grandi, magliette vintage (alcune me le aerografo da solo) e tracolle rock style..
ho dovuto abbandonare quello stile quando è diventato una moda abusata da tutti, TUTTI.
cioè vedo gente che va in giro con magliette di AC/DC, rancid, rage against the machine etc senza manco sapere chi o cosa sono
però c'è da dire che gli scarponcini timberland sono proprio tamarri XD
a parte che ogni volta vedo gente magari vestita tutta di scuro con sti cosi color biscotto plasmon che sono un pugno nel basso ventre O_O
almeno coordinarle ste scarpe..
Non mi piacciono nel modo + assoluto . Sono diventate truzzissime =/
a me piacciono, però io ho le FILA non le timberland (prese tantissimi anni fa)
Mi piace vederle in vetrina, ai piedi di gente che le sa portare o a cui stanno bene...ma indosso non me le vedrei mai.
Cmq mi fa ridere stà storia che quando una cosa ce l'hanno tutti, di conseguenza è da "Tamarri".
a me questo modello non piace , sono tutti tamarri i ragazzi al giorno d'oggi o almeno , la metà dai 12 ai 16 o anche di più ..
.___.