l'unica cosa che non mi piace sono i gambaletti e il pelo sul davanti.
l'unica cosa che non mi piace sono i gambaletti e il pelo sul davanti.
il vestito di rose lo trovo carino e semplice, nonostante non sia il mio genere (forse perchè non capisco se è lana o che altro). ti sta molto bene!
kira, invece, il tuo vestito non mi piace proprio.
Grazie^^
Alla fine ho molti vestiti scollati/cortissimi/paiettati, ma per una grigliata tra coppie questo mi pareva l'ideale! Comunque è lana!!!! Calda e ubriaca
Kyra, ti prego, non è per essere offensiva credimi, sei in formissima e stupenda, però trovo le calze "volgari"... cioè oserei dire "intime"!
naaah è un pò alla "lolita" ma sono fatti apposta per uscirci quelli xD (apparte che ci sto a casa con la mia family .-.)idem il vestito o.o preso apposta in un negozio che lo promuoveva per Capodanno u.u
Comunque grazie a tutte lo stesso! ((:
Rose , il tuo vestito è semplice e carino.
La mise di Kiralyn però non mi convince molto!!!
E' carinissima, te l'assicuro *.* comunque a prescindere dal fatto che mi piace giocare su queste cose ma in modo "ironico" ed auto-presa in giro , so che starò con le persone a me più care, e a loro piaccio così come sono xD per quello non mi sono fatta problemi nel scegliere cosa quì o lì per uscire, ma l'ho fatto a modo mio per farli sorridere nel vedermi sempre la stessa (visto che mi avevano detto che mi ero un pò "seriata") anche nel nuovo anno
io invece volevo mettermi dei legghis neri laminati maglione dolcevita dorato e decoltè beije cn punta tonda in camoscio... ke ne dite???? naturalmente cappottino nero e cerchi oro....