l'unica cosa che non mi piace sono i gambaletti e il pelo sul davanti.
l'unica cosa che non mi piace sono i gambaletti e il pelo sul davanti.
il vestito di rose lo trovo carino e semplice, nonostante non sia il mio genere (forse perchè non capisco se è lana o che altro). ti sta molto bene!
kira, invece, il tuo vestito non mi piace proprio.
Grazie^^
Alla fine ho molti vestiti scollati/cortissimi/paiettati, ma per una grigliata tra coppie questo mi pareva l'ideale! Comunque è lana!!!! Calda e ubriaca
Kyra, ti prego, non è per essere offensiva credimi, sei in formissima e stupenda, però trovo le calze "volgari"... cioè oserei dire "intime"!
naaahè un pò alla "lolita" ma sono fatti apposta per uscirci quelli xD (apparte che ci sto a casa con la mia family .-.)idem il vestito o.o preso apposta in un negozio che lo promuoveva per Capodanno u.u
Comunque grazie a tutte lo stesso! ((:
Rose , il tuo vestito è semplice e carino.
La mise di Kiralyn però non mi convince molto!!!
E' carinissima, te l'assicuro *.* comunque a prescindere dal fatto che mi piace giocare su queste cose ma in modo "ironico" ed auto-presa in giro, so che starò con le persone a me più care, e a loro piaccio così come sono xD per quello non mi sono fatta problemi nel scegliere cosa quì o lì per uscire, ma l'ho fatto a modo mio per farli sorridere nel vedermi sempre la stessa (visto che mi avevano detto che mi ero un pò "seriata") anche nel nuovo anno
![]()
io invece volevo mettermi dei legghis neri laminati maglione dolcevita dorato e decoltè beije cn punta tonda in camoscio... ke ne dite???? naturalmente cappottino nero e cerchi oro....