beh scrivo qui....
se io avessi dei disegni bellissimi di vestiti... per far sì che diventino veri abiti di moda come faccio? a chi li dovrei portare?
beh scrivo qui....
se io avessi dei disegni bellissimi di vestiti... per far sì che diventino veri abiti di moda come faccio? a chi li dovrei portare?
portali da una sarta, prima verifica con lei che siano "fattibili"... se è opportuno lascia che modifichi qualcosa, discuti dei materiali e delle stoffe.. e.. aspetta..
penso li devi proporre a qualke casa di moda dove li valuteranno e foooooorse se piacciono li producono....
se no fai prima a comprarti na sartoria e te li fai da sola
Ma tu vorresti farli per te stessa oppure vorresti diffonderli tramite qualche casa di moda?
Se riguarda il primo caso puoi rivolgerti benissimo a una sarta,come feci io tempo fa.Lei ti consiglierà il tipo di stoffe da utilizzare per quell'abito(le meno care o le più pregiate)considerando anche il modello.Di solito il risultato resta fedele al disegno.
Originariamente inviata da EuRaSiA
la mia moda è tuto quello ke odiano gli altri
e ke kakkio centra questo scusa?Originariamente inviata da trahuma
in effetti...Originariamente inviata da gianlukinovic
ora faccio un'altra domada ingenua
ma come faccio a farli diventare famosi? li devo mandare a qualche stilista noto? e se mi ruba i diritti d'autore ?
lo denunci e lo mandi a quel paese!Originariamente inviata da pikkolaSILVIA