a prescindere dal fatto che le cravatte da donna non mi dispiacciono (queste un po si)...la cravatta viola la metti con la camicia nera?e quella rosa...con una camicia marrone???
bah,che abbinamenti brutti...
a prescindere dal fatto che le cravatte da donna non mi dispiacciono (queste un po si)...la cravatta viola la metti con la camicia nera?e quella rosa...con una camicia marrone???
bah,che abbinamenti brutti...
apparte il fatto che è una moda scoppiazzata da Avril Lalagna..tutto per sembrare "punk 4ever"...
io nn la mettevo x sembrare punk4ever...anche xke mi farebbe skifo essere punk(senza offesa)
Iu non la indoxo...ma una mia amica per andare a ballare una volta se le messa è stava beniximoo
Ne ho una gialla con su la pantera rosa.
La uso per le occasioni speciali. :smt080
Io non la metto per sembrare punk! Anzi odio troppo queste etichette!!!Originariamente inviata da Robbiee
Non ce la faccio piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù ùùùù!
Mi dispiace! Adesso non voglio giustificarmi, ma due cravatte fotografate su un tavolo da una ragazza poco esperta in fotografia come me (non so nemmeno togliere il flash ) non rendono poi kosì tanto!Originariamente inviata da NoRi_FaIrYHeArT
:smt050 questa la voglio vedere...Originariamente inviata da andras
cmq no zero cravatte io...
nooooo la voglio...ma che togata!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da andras
E' fantastica, con la pantera rosa vestita con soprabito e occhiali da sole neri, appoggiata al muro.
Strafighissima :smt003
Kim in onore della prossima fuga oltreconfine, me la metto.
Occasione speciale.. :smt080