come crearne? vogliamo fare magliette per il gruppo da poter vendere...come farne?
la nostra cantante è brava a farle a mano..ma vorrebbe dire farne poche...
non sappiamo niente in questo campo quindi.. sbizzarritevi XD
come crearne? vogliamo fare magliette per il gruppo da poter vendere...come farne?
la nostra cantante è brava a farle a mano..ma vorrebbe dire farne poche...
non sappiamo niente in questo campo quindi.. sbizzarritevi XD
ora non mi viene in mente quali sono, però ci sono dei market online a cui tu invii un'immagine e ti creano la maglietta (acquistabile poi da loro ai prezzi che dicono loro) con l'immagine stampata.
si l'idea di obo è buona...altrimenti potete andare anche in negozi che stampano magliette o direttamente in un'azienda di stampe...la tua amica potrebbe disegnare su un foglio il disegno o la scritta, o al limite anche su una maglietta per rendere l'idea di come dovrebbe essere, e loro creano la stampa proprio per voi! alla fine il prezzo non è altissimo, più che altro è il tipo di tessuto e di stampa che vi viene a costare! lo so perchè l'anno scorso abbiamo fatto una festa e tutti avevamo una maglietta personalizzata con il nostro nome (quindi tante stampe diverse). la maglietta è dello stesso tessuto delle magliette da calcio, quindi piuttosto costosa, e anche la stampa non è applicata ma è come se fosse parte integrante della maglietta stessa...maglietta più berretto ricamato e abbiamo pagato 35 euro...una maglietta normalissima di cotone credo che costi di meno però!
si ho notato che ci sono su internet..però costano! noi vogliamo farle per venderle..non per averle noi ^^ e se le pago 20 euro online non le compra nessuno.. ^^
anche nelle aziende costano troppo...
io intendevo dei modi per fare magliette "low cost"
beh, certo, 20 euro sono troppi...però sai, secondo me potete benissimo provare ad andare in qualche azienda, proporre la cosa e farvi fare un preventivo...se non vi va bene non le fate più! ma voi volete queste magliette per farvi pubblicità o per raccimolare qualcosa?
si ma non siamo famosi..ne volevamo fare una 30ina...non 250 XD
non fa al caso nostro..grazie cmq ^^
si potremmo provare a chiedere un preventivo.. ^^
sia per farci pubblicità che per guadagnare
ci sono molti negozi specializzati qui a modena, probabilmente anche alle tue parti, se chiedi un po' in giro, le trovi