ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 47

=MiSter0=

  1. #31
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 14/4/2005
    Messaggi: 74
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non sono d'accordo con questa frase, secondo questa descrizione io sono un punk.
    un punk è punk anche nel vestire.
    la frase "punk nella testa, non nella cresta" è sbagliata.
    Secondo me dovrebbe essere "punk nella testa ed anche nella cresta"
    Che poi è chiaro, se a uno piace il modo di vestire punk ma non le idee non capisco perchè non possa vestirsi da punk...
    chiaramente sei uno che ne sa...telefoni tu a jello biafra per spiegargli che con i jeans e la maglietta non era punk?


  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IlBonzo
    chiaramente sei uno che ne sa...telefoni tu a jello biafra per spiegargli che con i jeans e la maglietta non era punk?
    -.-''''''''''''''''''''''''''

  4. #33
    FdT svezzato
    Donna da Estero
    Iscrizione: 12/10/2005
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito ...

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    non sono d'accordo con questa frase, secondo questa descrizione io sono un punk.
    un punk è punk anche nel vestire.
    la frase "punk nella testa, non nella cresta" è sbagliata.
    Secondo me dovrebbe essere "punk nella testa ed anche nella cresta"
    Che poi è chiaro, se a uno piace il modo di vestire punk ma non le idee non capisco perchè non possa vestirsi da punk...
    Prima di tutto che c' è di male ad esserlo??? E poi praticamente come dici tu TUTTI i punk devono avere la cresta ecc...uno puo tranquillamente essere punk dentro e magari anche non vestirsi da punk...tipo io ascolto tanta musica hip-hop però non mi vesto da rapper o cosi, allora io non sarei "all' altezza" scusami??? Boh non è per offendere ma certa gente.....
    OGNUNO È LIBERO DI CIÒ CHE VUOLE ESSERE, E LO È!

  5. #34
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da IlBonzo
    chiaramente sei uno che ne sa...telefoni tu a jello biafra per spiegargli che con i jeans e la maglietta non era punk?
    che centra -.-

  6. #35
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito Re: =MiSter0=

    Quote Originariamente inviata da *roberta*
    Qualcuno di voi sa perchè le zecche, i punk, e quanto di simile ci sia.. si sentono anticonformisti, unici nel loro, genere e sprizzanti di personalità ?

    Almeno i truzzi son truzzi.. e fanno pure tenerezza alla fine..
    non capisco ke ragionamento è. Tu non ti senti così? Unica, diversa, ke non segue uno stile ma se ne crea uno proprio? mah

  7. #36
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Re: =MiSter0=

    Quote Originariamente inviata da Sally

    non capisco ke ragionamento è. Tu non ti senti così? Unica, diversa, ke non segue uno stile ma se ne crea uno proprio? mah

    Io non ci sto a pensare a questo, per me è marginale, scelgo con cura e con ricercatezza quello che mi piace, anche nelle cose più semplici, ma per me questo non è funzionale al raggiungimento del mio io -.- , che poi mi identifichi è un'altro discorso, una diretta conseguenza.. ma non è che io, faccio del mio vestito strumento attraverso il quale la gente deve capire chi sono necessariamente.. io scelgo quello che mi piace e basta .. per puro senso dell 'estetica, di quello che per me è bello ...questo dovrebbe essere scontato, ma ho visto che per alcuni (vedi nanà e company, è prioritario il mostrarsi diversa, a tutti i costi... nel bene e nel male )

    Il mostrarsi diversi a tutti i costi, degradandosi, questo non lo sopporto... (che poi diversi assemblandosi comunque ad una massa)...

  8. #37
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma non credo ke i punk si sentano poi così diversi, xè già nella definizione punk, emerge la categoria, essendo categoria, non possono sentirsi diversi..

  9. #38
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ma non credo ke i punk si sentano poi così diversi, xè già nella definizione punk, emerge la categoria, essendo categoria, non possono sentirsi diversi..
    abbiamo avuto prova di una ''zecchina'' speriamo che non si offenda

    che invece si sentiva diversa

  10. #39
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *roberta*

    abbiamo avuto prova di una ''zecchina'' speriamo che non si offenda

    che invece si sentiva diversa

    diversa da chi? rientrando in una categoria non penso ke tu possa sentirti tanto diverso..

    bo.. non lo so.. io mi compro vestiti ke mi piacciono, e che soprattutto mi stiano bene addosso, tutto qua. Evito ragionamenti tipo "ma ce l hanno tutti" o al contrario "non ce l ha nessuno".. boh.. se mi piace, e mi sta bene, ok.. altrimenti non lo prendo. Ci sono tanti jeans stretti in fondo carini, ma su di me fanno cagare, sembrerei una pera quindi evito..

  11. #40
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally


    diversa da chi? rientrando in una categoria non penso ke tu possa sentirti tanto diverso..
    bo.. non lo so.. io mi compro vestiti ke mi piacciono, e che soprattutto mi stiano bene addosso, tutto qua. Evito ragionamenti tipo "ma ce l hanno tutti" o al contrario "non ce l ha nessuno".. boh.. se mi piace, e mi sta bene, ok.. altrimenti non lo prendo. Ci sono tanti jeans stretti in fondo carini, ma su di me fanno cagare, sembrerei una pera quindi evito..
    EH? io non parlavo di me..

    parlo di chi, pur cercando di sentirsi diverso, lo fa anche a discapito della ''decenza'' e ha il coraggio di sentirsi diverso, quando aimè è della peggiore specie..

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima