chiaramente sei uno che ne sa...telefoni tu a jello biafra per spiegargli che con i jeans e la maglietta non era punk?Originariamente inviata da John Galliano
chiaramente sei uno che ne sa...telefoni tu a jello biafra per spiegargli che con i jeans e la maglietta non era punk?Originariamente inviata da John Galliano
-.-''''''''''''''''''''''''''Originariamente inviata da IlBonzo
Prima di tutto che c' è di male ad esserlo??? E poi praticamente come dici tu TUTTI i punk devono avere la cresta ecc...uno puo tranquillamente essere punk dentro e magari anche non vestirsi da punk...tipo io ascolto tanta musica hip-hop però non mi vesto da rapper o cosi, allora io non sarei "all' altezza" scusami??? Boh non è per offendere ma certa gente.....Originariamente inviata da John Galliano
OGNUNO È LIBERO DI CIÒ CHE VUOLE ESSERE, E LO È!![]()
che centra -.-Originariamente inviata da IlBonzo
![]()
non capisco ke ragionamento è. Tu non ti senti così? Unica, diversa, ke non segue uno stile ma se ne crea uno proprio? mahOriginariamente inviata da *roberta*
Originariamente inviata da Sally
Io non ci sto a pensare a questo, per me è marginale, scelgo con cura e con ricercatezza quello che mi piace, anche nelle cose più semplici, ma per me questo non è funzionale al raggiungimento del mio io -.- , che poi mi identifichi è un'altro discorso, una diretta conseguenza.. ma non è che io, faccio del mio vestito strumento attraverso il quale la gente deve capire chi sono necessariamente.. io scelgo quello che mi piace e basta .. per puro senso dell 'estetica, di quello che per me è bello ...questo dovrebbe essere scontato, ma ho visto che per alcuni (vedi nanà e company, è prioritario il mostrarsi diversa, a tutti i costi... nel bene e nel male)
Il mostrarsi diversi a tutti i costi, degradandosi, questo non lo sopporto... (che poi diversi assemblandosi comunque ad una massa)...
ma non credo ke i punk si sentano poi così diversi, xè già nella definizione punk, emerge la categoria, essendo categoria, non possono sentirsi diversi..![]()
abbiamo avuto prova di una ''zecchina'' speriamo che non si offendaOriginariamente inviata da Sally
![]()
che invece si sentiva diversa![]()
Originariamente inviata da *roberta*
diversa da chi? rientrando in una categoria non penso ke tu possa sentirti tanto diverso..
bo.. non lo so..![]()
io mi compro vestiti ke mi piacciono, e che soprattutto mi stiano bene addosso, tutto qua. Evito ragionamenti tipo "ma ce l hanno tutti" o al contrario "non ce l ha nessuno".. boh.. se mi piace, e mi sta bene, ok.. altrimenti non lo prendo. Ci sono tanti jeans stretti in fondo carini, ma su di me fanno cagare, sembrerei una pera
quindi evito..
![]()
EH?Originariamente inviata da Sally
io non parlavo di me..
parlo di chi, pur cercando di sentirsi diverso, lo fa anche a discapito della ''decenza'' e ha il coraggio di sentirsi diverso, quando aimè è della peggiore specie..