Originariamente inviata da *roberta*
con questo ragionamento potresti categorizzare qualsiasi cosa...
e i sognatori? non fanno mica tutti i sogni uguali..
Originariamente inviata da *roberta*
con questo ragionamento potresti categorizzare qualsiasi cosa...
e i sognatori? non fanno mica tutti i sogni uguali..
bah...secondo me non è propriamnete vero...verissimo ke ormai l'alternatività è come una moda, ma il VERO essere alternativi, non dipende dai vestiti, ma dagli ideali..i veri punk sn quelli ke s estrafottono di tto ql ke altri pensano, che pensano che la vita sia propria, ad esempio, non qli ke si bucano tto il corpo e si fanno la cresta
non sono d'accordo con questa frase, secondo questa descrizione io sono un punk.Originariamente inviata da patuffina_
un punk è punk anche nel vestire.
la frase "punk nella testa, non nella cresta" è sbagliata.
Secondo me dovrebbe essere "punk nella testa ed anche nella cresta"
Che poi è chiaro, se a uno piace il modo di vestire punk ma non le idee non capisco perchè non possa vestirsi da punk...
mah
no..Originariamente inviata da anDr1
quello che voglio dire io, ma che vedo che non riesco a farmi capire.. è che i punk, ma forse le zekke piu che altro.. credono di essere diversi dalla massa, con uno stile proprio.. invece aimè fanno parte di una categoria ben precisa.. non sono io che li catalogo, sono loro a conformarsi a questo..
esatto!Originariamente inviata da John Galliano
che non mi vengano a dire di essere originali pero.. e di aver creato un loro stile..
bhè... come posso dire, sicuramente non lo creano, ma lo costruiscono.Originariamente inviata da *roberta*
creare=dal nulla fare qualcosa
costruire=con materiali già esistenti fare qualcosa
john ti ringrazio per questa delucidazione sui vocaboli ma credimi non servivaOriginariamente inviata da John Galliano
comunuque c'è chi si fregia pure di creatore ex novo purtroppo e l'abbiamo visto in altri post.. quindi mi sembra che qualcuno sia un pò più presuntuoso.. [/i]
sì scusami... sappi che ti stimo moltoOriginariamente inviata da *roberta*
figurati ..pure ioOriginariamente inviata da John Galliano