si ma non esiste l'alternativo .. esiste la persona !
ogni persona è differente e incatalogabile NON superficialmente...
ci
si ma non esiste l'alternativo .. esiste la persona !
ogni persona è differente e incatalogabile NON superficialmente...
ci
?Originariamente inviata da anDr1
e anche se te lo dicessero a te cosa cambierebbe, scusa?Originariamente inviata da *roberta*
janina,Originariamente inviata da janina
hai una vaga idea di cosa significhi in italiano ''che non mi vengano a dire...'' ? Presuppone forse una conseguenza immediata o è un modo per dire ''se dicessero questo si renderebbero ridicoli..'' ? (questa che ti ho posto, nel caso non lo avessi capito, è una 'domanda retorica'. Domanda retorica, nel caso tu non lo sapessi, è quella domanda in cui già in essa è contenuta la risposta).
Ora capisco perchè John è tanto abituato a specificare ogni vocabolo.. se ci dobbiamo spiegare come ci spiegamo quando abbiamo a che vedere con i bambini di 3 anni.. a me non cambia nulla, sarò solo più prolissa...
No, quelli sono soltanto intelligenti.Originariamente inviata da patuffina_
ti riferisci a me? Se è così rammento che è un qualcosa che proverò, più per gioco che per altro.Originariamente inviata da *roberta*
Vi ricordo che io non ho personalità (quasi ce la faccio!)
tu sei proprio l'ultima persona lo so che sei un'artista ..li abbiamo visti tutti i tuoi quadri.. effettivamente mi riferivo a qualcuno in particolare... manàOriginariamente inviata da alchimista
sinceramente...non capisco a che cosa vuoi arrivere con questo discorso. potresti spiegarti meglio magari facendo degli esempi?Originariamente inviata da *roberta*
sorry...
Originariamente inviata da anDr1
Originariamente inviata da trilli
Originariamente inviata da *roberta*