cose ne pensate dell'abbigliamento vintage? nonostante il boom credo sia passato io continuo ad esserne affascinato e se devo scegliere tra una scarpetta di paciotti lucida e nuova (carina tra l'altro) io acquisto la kowalsky strausata...
cose ne pensate dell'abbigliamento vintage? nonostante il boom credo sia passato io continuo ad esserne affascinato e se devo scegliere tra una scarpetta di paciotti lucida e nuova (carina tra l'altro) io acquisto la kowalsky strausata...
Dipende da come è messo il capo...se sembra quello di un barbone non lo compro...
io intendo il capo che sembra vecchio ma che non lo è, se si tratta di abbigliamento realmente vecchio lo acquisto solo se è tenuto bene e non puzza...
a me piace :!:
io pure dico quello,ma ce ne sono certi che fanno paura!Originariamente inviata da jackie brown
ho fatto l'esempio delle kowalsky, ma non sono realmente usate... sembrano.
le scarte unsate non le metterei mai, ho fatto fatica a mettere persino quelle dio mio fratello...
a proposito le conoscete le kowalsky?
Originariamente inviata da jackie brown
Hanno buoni prezzi, ma non mi piacciono.
David Beckham ne ha fatte fare un paio customizzate per suo figlio...
Ah, si scrive con la "i", non con la "y"...
le conosco fin troppo bene le kowalski
carino lo stile vintage, ma dev'essere abbinato nel modo giusto
come io me? capelli lunghi, ray ban, giubbotto in pelle vespa 125 primavera et3 jeans strausati e camicia dei led zeppelin e scarponozzi?