:twisted: :wink:Originariamente inviata da cogliaz87
:twisted: :wink:Originariamente inviata da cogliaz87
cavolo, che personaggio!! FIGATA!! :!:Originariamente inviata da cogliaz87
thank you very grazie... :!: e tra 1 anno avro anche la mitica 500!!!Originariamente inviata da ireth
boh.. nn mi piace
io di vintage prendo solo chitarre
certe cosee mi piacciono molto
apro questa discussione perche' io sono stata da sempre una grande amante del vintage, gonne ampie, golfini di lana, vecchie giacche di pelle, perle, giubbetti di renna...ma..e' da qualche tempo che sto inziando a cambiare idea pensando che forse tutto il successo del vintage e' solo un fattore mediatico, ed in realta' ogni pezzo acquista valore non tanto per la sua qualita' ma per la sua storia. a questo punto direi che la storia degli abiti che indosso la vorrei fare io...voi che ne dite?senza contare che poi abiti ed accessori vintage costano un occhio della testa!
a me piace molto il vintage, ma non vado a spenderci un fottio per una maglietta o un giacchetto. l'unico accessorio veramente vintage che è nel mio armadio è una cintura in pelle degli anni 80 che era di mia madre.. nelle foto del mio battesimo c'è anche lei
per il resto non ho capito che vorresti fare riguardo a quello che hai scrittoa questo punto direi che la storia degli abiti che indosso la vorrei fare io
sincermente non ho ben chiaro quale sia esattamente la moda vintage...se potete, postate qualche foto in modo da illuminarmi! grazie!! ^^