A parte che molte di loro si credono superiori per non so quale motivo, comunque alcune cose che hanno non mi dispiacciono anche se come le usano loro sono proprio esagerate, si vede che vogliono attirare l'attenzione.
A parte che molte di loro si credono superiori per non so quale motivo, comunque alcune cose che hanno non mi dispiacciono anche se come le usano loro sono proprio esagerate, si vede che vogliono attirare l'attenzione.
la terza e la quarta sono fighe
le altre sono da buttare
Ma sai che io apprezzo di più questi? A parte quelli dell'ultima foto che ignoro cosa rappresentino, il resto mi sembra accettabile. Non conosco le radici "culturali" di tali "movimenti", ma mi sembra che prendano spunto da fenomeni di carattere "popolare" portati alle estreme conseguenze.
Personalmente nei "movimenti" odierni non noto nulla di tutto ciò, ma solo problematiche che vorrebbero essere esistenziali (vedi emo) caricaturizzate in fenomeni da baraccone.
Ovvio che sono mie impressioni, può anche darsi che a voi facciano più schifo questi qua.
sono semplicemente ragazze che si vestono come negli anni '80.
cmq me le farei tutte (o quasi)
no no queste sn dal 93 in su fidatevi...x fortuna il 1990 nn è stato intaccato con questo virus letale..