ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 44

Piercing e tatuaggio a 14 anni

  1. #31
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    non sono io che scrivo in modo assolutistico
    fai mo come cazz0 ti pare, di a questo ragazzino di riempirsi di buchi e farsi una stellina ne polso


  2. # ADS
     

  3. #32
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    io vorrei farmi un piccolo tatoo sulla pancia,comunque credo che farsi un tatuaggio a 14 anni è troppo presto,ti consiglio di pensarci su
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  4. #33
    Anakin Skywalker
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne Visualizza il messaggio
    Dipende da persona a persona. Io il tatuaggio te lo sconsiglio anche perchè potresti farti una cagata solo per il gusto di farlo a 14 anni e magari tra qualche anno non ti piacerà più.
    Bah

    il tatuaggio di solito lo si fa per qualcosa in cui si crede in quel momento. Le motivazioni, i sogni o le idee di 14 anni cambieranno comunque a 20, con o senza tatuaggio.
    Il fascino del tattoo nasce per il motivo per il quale se lo si è fatto. Come quelli che dicono che non si tatuerebbero mai il nome della ragazza:"poi magari mi lascia e lo prendo nel cu.lo"
    Perchè? Ti rimarrà il tatuaggio di una persona che in quel momento della tua vita ti ha fatto stare bene. perchè dimenticare? Lei ti ha donato una parte di sé in quei periodi.
    Fatti pure il piercing e fatti anche il tatuaggio. L'unico consiglio che ti dò è di pensare bene al posto, se lo fai sul polso ti precludi molti lavori perchè c'è ancora gente idiota che pensa che se hai un tatuaggio a vista non puoi lavorare in banca perchè sei un delinquente.
    Ipocrisia di uno stato che si definisce laico

  5. #34
    FdT svezzato
    Donna 98 anni
    Iscrizione: 5/12/2007
    Messaggi: 230
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    farti un tatuaggio alla tua età è la più grossa cagata che tu possa fare,per ciò che riguarda il piercing fallo(ti servirà l'autorizzazione scritta e un documento d'identità di un genitore)tanto se ti stuferai lo potrai levare

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dylan. Visualizza il messaggio
    dipende dalle zone e può sformarsi.
    i tuoi che dicono?
    lo sai vero che a 14 anni sei ancora minorenne, si?
    per me farai una gran stronzata. inoltre il piercing lì è orribile.
    Voglio farlo sul polso... mia madre è d'accordo anche perchè le ho rotto tanto le scatole... poi mio padre nn ne vuole sapere..

    Quote Originariamente inviata da Archetta84 Visualizza il messaggio
    17, 18, o 19 anni cosa cambia?!
    il problema di fondo è...desideri farti un tatuaggio o piercing perchè ti piace veramente o perchè vai "con la moda"???
    non capisco il discorso dello stufarsi perchè prima di farsi il tatuaggio una persona deve essere sicura di volerlo fare e deve esser cosciente che sarà un segno indelebile...quindi, di conseguenze se decido di farmi il tatuaggio è perchè LO VOGLIO e non perchè "cel'hanno tutti", o perchè "voglio fare una prova o una ca**ata"!

    Arriviamo al dunque...hai 14 anni, ma questo nulla importa...il mio consiglio è: fai tatuaggi e\o piercing solo se ne sei veramente convinta...e non per seguire il gregge...perchè, ok che il piercing si può togliere in qualsiasi momento, ma è sempre e cmq un segno!

    p.s. io feci il piercing (che ho tutt'ora) al naso all'età di 14 anni...a suo tempo non era una moda nè "un'apparizione"...ma lo feci cmq perchè lo desideravo così tanto che mia madre mi accompagnò per disperazione!ahah lo desideravo perchè mi piaceva...e mi piaceva perchè lo trovo delicato, fine e sensuale (parlo di brillantino che ho sempre portato, e non cerchietto!)
    Anche io voglio un dimantino semplice nn lo faccio perchè è una moda, ma perchè mi piace, quindi lo faccio non per moda ma per gusto

  7. #36
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Io non li sopporto...
    Ovviamente ognuno ha le sue idee, ma credo proprio che un tatuaggio sia molto peggio di un pier-cing, il pier-cing per lo meno si leva, il tatuaggio è più difficile da togliere.
    Ovviamente non mi farei nessuno dei due...
    Il bello è che non mi è proprio mai interessato, chissà come mai...

  8. #37
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 7/6/2009
    Messaggi: 83
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che brutto il pircing sotto il labbro, soprattutto quando la baci una ragazza..fallo al trago se mai, e per il tatoo lascia perdere..fattelo all'enne magari xD

  9. #38
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Campobasso
    Iscrizione: 21/5/2007
    Messaggi: 505
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    =) per il momento nn ho nessuno con cui baciarmi quindi nn è che ci penso tanto =)

  10. #39
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Benevento
    Iscrizione: 11/6/2009
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke io ho la tua stessa eta e anke a me piacerebbe farmi un bel pircing o un tatuaggio,ma poi penso a quando sarò grande e se nn mi piacera? xke devo rovinare la pelle a quest'eta??questo forse riguarda + il tatuaggio,xke il pircing al naso lo andro a fare a breve!!!

  11. #40
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    a me i piercing non piacciono quindi non ne ho e non li consiglio a nessuno di solito...
    invece ho fatto un tatuaggio a 17 anni, l'ho fatto sulla spalla sinistra ed è un sole disegnato da me...questo lo rende speciale perchè ci ho lavorato io e apparteneva a me ancora prima di essere tatuato...stavo pensando di farmene uno dietro l'orecchio e poi non so dove...cmq si vedrà!

    tu non so...forse sei piccina per pensarci, magari (come ti hanno consigliato) evita il polso, perchè potresti pentirtene in futuro, scegli un posto più celato

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tatuaggio
    Da Alessia_Star nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 1/3/2008, 13:22
  2. piercing a 14 anni
    Da andre!! nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 14:30
  3. Il dopo-tatuaggio
    Da maya nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 5/10/2007, 19:52
  4. Tatuaggio
    Da Personne nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/7/2007, 20:44
  5. tatuaggio..
    Da Carlooo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 23:18