io vorrei farmi un piccolo tatoo sulla pancia,comunque credo che farsi un tatuaggio a 14 anni è troppo presto,ti consiglio di pensarci su
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Bah
il tatuaggio di solito lo si fa per qualcosa in cui si crede in quel momento. Le motivazioni, i sogni o le idee di 14 anni cambieranno comunque a 20, con o senza tatuaggio.
Il fascino del tattoo nasce per il motivo per il quale se lo si è fatto. Come quelli che dicono che non si tatuerebbero mai il nome della ragazza:"poi magari mi lascia e lo prendo nel cu.lo"
Perchè? Ti rimarrà il tatuaggio di una persona che in quel momento della tua vita ti ha fatto stare bene. perchè dimenticare? Lei ti ha donato una parte di sé in quei periodi.
Fatti pure il piercing e fatti anche il tatuaggio. L'unico consiglio che ti dò è di pensare bene al posto, se lo fai sul polso ti precludi molti lavori perchè c'è ancora gente idiota che pensa che se hai un tatuaggio a vista non puoi lavorare in banca perchè sei un delinquente.
Ipocrisia di uno stato che si definisce laico
Voglio farlo sul polso... mia madre è d'accordo anche perchè le ho rotto tanto le scatole... poi mio padre nn ne vuole sapere..
Anche io voglio un dimantino semplice nn lo faccio perchè è una moda, ma perchè mi piace, quindi lo faccio non per moda ma per gusto
Io non li sopporto...
Ovviamente ognuno ha le sue idee, ma credo proprio che un tatuaggio sia molto peggio di un pier-cing, il pier-cing per lo meno si leva, il tatuaggio è più difficile da togliere.
Ovviamente non mi farei nessuno dei due...
Il bello è che non mi è proprio mai interessato, chissà come mai...
Che brutto il pircing sotto il labbro, soprattutto quando la baci una ragazza..fallo al trago se mai, e per il tatoo lascia perdere..fattelo all'enne magari xD
=) per il momento nn ho nessuno con cui baciarmi quindi nn è che ci penso tanto =)
anke io ho la tua stessa eta e anke a me piacerebbe farmi un bel pircing o un tatuaggio,ma poi penso a quando sarò grande e se nn mi piacera? xke devo rovinare la pelle a quest'eta??questo forse riguarda + il tatuaggio,xke il pircing al naso lo andro a fare a breve!!!
a me i piercing non piacciono quindi non ne ho e non li consiglio a nessuno di solito...
invece ho fatto un tatuaggio a 17 anni, l'ho fatto sulla spalla sinistra ed è un sole disegnato da me...questo lo rende speciale perchè ci ho lavorato io e apparteneva a me ancora prima di essere tatuato...stavo pensando di farmene uno dietro l'orecchio e poi non so dove...cmq si vedrà!
tu non so...forse sei piccina per pensarci, magari (come ti hanno consigliato) evita il polso, perchè potresti pentirtene in futuro, scegli un posto più celato