I tatuaggi almeno per ora lasciali perdere. Poi sono sicura che tra qualche anno non ti piacerebbe neanche più il disegno che hai scelto. Per il piercing non ci vedo nulla di male, male che vada lo togli e si richiude il buco.
I tatuaggi almeno per ora lasciali perdere. Poi sono sicura che tra qualche anno non ti piacerebbe neanche più il disegno che hai scelto. Per il piercing non ci vedo nulla di male, male che vada lo togli e si richiude il buco.
Secondo me il piercing lo potresti anche fare, tanto poi il buco si richiude... Invece il tatuaggio lo vedo come una cagata, magari si deformerebbe anche, visto che sei in fase di crescita...
Poi fai come vuoi
Io non capisco il fatto dello "stufarsi".
Non c'entra una bega, puoi anche farti un tatuaggio a 28 anni e a 30 esserne già stufo.
Dipende sempre dalla testa che uno ha, l'età poco importa.
E per quanto riguarda il fatto che si "deforma" dipende dalle zone, il mio è perfettamente integro.
Parlate e neanche sapete, ecco qual'è il punto.
Grazie a tutti per i consgili, allora il mio amico aveva ragione quando diceva che si poteva deformare Comunque il piercing lo vorrei tanto fare, come dite voi dopo il buco si chiude quindi non c'è problema
ti consiglio x tatuaggio di aspettare come minimo i 18 anni. alla tua età sei molto giovane e le idee possono cambiare molto in fretta
Non parlavo di te in prima persona.
Io personalmente a 14 anni avevo testa di farmi qualcosa di indelebile, infatti l'ho fatto e non mi sono ancora pentita a distanza di 5 anni.
La testa per farti qualcosa di indelebile puoi non averla anche a 30 anni eh, non è un discorso.
sarai felice fino ai 18,
poi non ne potrai più ne del piercing ne del tattoo