ok...quindi se sono in spiaggia e vedo un figone con un pistolone enorme e poi affianco c'è uno sgorbio il mio seno si gonfia e sgonfia...figata...ahahah...quante se ne inventano al giorno d'oggi!! ahahahaha
ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai XDXDXD Bruttoooooooooo!
Bello ahahah e se deve andare in bagno diventa marrone come funziona !?!?!?
Appunto..
E' come quando il pene è eretto.
Sai che imbarazzo se si alza perchè vedi una ragazza bona e ti viene il desiderio xD magari in questo caso puoi controllarti, in quello lì no XDD
le mie conclusioni sono: è una cazzata
Cioè che senso ha e poi se una ragazza è piatta? o.o
io no capisco una cosa, l'uomo già non capisce la donna quando parla o quando lancia altri tipi di segnali col corpo....come fa a capire che la ragazza ci sta? deve guardare le tette di lei di continuo?
Se uno mi guarda le tette di continuo io scappo di corsa
Figo..sarei sempre con le tette che mi sbattono in faccia
Ottimo.
Così se la donna che lo indossa si scoperebbe volentieri uno fidanzato, se lo incontra che è con la ragazza finisce col rischiare uno spargimento di sangue del tutto evitabile. Le meraviglie della Scienza.
secondo un mio modesto parere e una gran cretinata,basta un o di caldo e puff si sollevano!!se poi e vero ke kattura le emozioni pensate se state parlando cn il boy k vi piace e si sollevano da sole sapete ke figura!!mi troverei in un grande imbarazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!