ok...quindi se sono in spiaggia e vedo un figone con un pistolone enorme e poi affianco c'è uno sgorbio il mio seno si gonfia e sgonfia...figata...ahahah...quante se ne inventano al giorno d'oggi!! ahahahaha
ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai XDXDXD Bruttoooooooooo!
Bello ahahah e se deve andare in bagno diventa marrone come funziona !?!?!?
Appunto..
E' come quando il pene è eretto.
Sai che imbarazzo se si alza perchè vedi una ragazza bona e ti viene il desiderioxD magari in questo caso puoi controllarti, in quello lì no XDD
le mie conclusioni sono: è una cazzata
Cioè che senso ha e poi se una ragazza è piatta? o.o
![]()
io no capisco una cosa, l'uomo già non capisce la donna quando parla o quando lancia altri tipi di segnali col corpo....come fa a capire che la ragazza ci sta? deve guardare le tette di lei di continuo?
Se uno mi guarda le tette di continuo io scappo di corsa![]()
Figo..sarei sempre con le tette che mi sbattono in faccia![]()
Ottimo.
Così se la donna che lo indossa si scoperebbe volentieri uno fidanzato, se lo incontra che è con la ragazza finisce col rischiare uno spargimento di sangue del tutto evitabile. Le meraviglie della Scienza.
secondo un mio modesto parere e una gran cretinata,basta un o di caldo e puff si sollevano!!se poi e vero ke kattura le emozioni pensate se state parlando cn il boy k vi piace e si sollevano da sole sapete ke figura!!mi troverei in un grande imbarazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!