ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 62 su 62

Affittare vestiti

  1. #61
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da V*for*vanity Visualizza il messaggio
    a parte che si parla di accessori moda nel mercato del lusso, a meno che una villa a porto cervo non abbia sfilato nell'ultima sfilata CHANEL Cruise a Venezia... mi sono persa quacosa allora. Poi ogni mercato è a se non è che puoi paragonare il mercato immobiliare con il mercato moda, non mi puoi paragonare una casa con una giacca Balmain. ma cmq per quanto alla larga la prendi, converrai che non è possibile dire che affittare è uguale a comprare, sono cose assolutamente diverse anche per il cod.civile

    (e ripeto, quello della limousine è vendita di un servizio... non affitto di un bene. affittare una macchina è profondamente diverso da affittare una limousine)
    che le modalità di affitto di un vestito, di un appartamento, di una macchina siano diverse non c'è nemmeno bisogno di dirlo, solo che se dobbiamo fare un discorso a se stante per ogni singolo bene perchè ogni bene è diverso dall'altro allora non ne veniamo più fuori.
    per il resto è solo questione di punti di vista, non discuto che affittare e comprare giuridicamente sono differenti, ma cosa c'entra col giudizio da dare a chi fa una cosa e chi fa l'altra cosa?
    come del resto non discuto che c'è chi affitterà la borsa solo perchè non può permettersela, proprio c'è come chi affitta una casa perchè non se la può comprare, ma ci sarà anke chi affitterà la borsa perchè sa che di certi accessori si stanca spesso e invece di comprarlo e dopo un mese metterlo nell'armadio se lo tiene 2 settimane e poi lo dà in dietro, un po' come prendere la porche in leasing, darla dentro dopo 3 anni e prendere un'altra macchina.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Matricola FdT
    Donna 29 anni da Benevento
    Iscrizione: 11/6/2009
    Messaggi: 80
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non ho mai noleggiato nnt,nnk un film,preferisco fare sacrifici se proprio nn posso xmettermi una determinata cosa,x poi poterla mettere cm e qnd voglio io,senza dover essere ansiosa se si rompe una cerniera o nel caso in cui dovesse makkiarsi...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. Affittare casa!
    Da Cimis nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 3/11/2009, 18:27
  2. vestiti 18 anni
    Da +++ Black Rose +++ nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/5/2008, 12:18
  3. vestiti per 18esimo
    Da lionard nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/2/2008, 16:19
  4. vestiti con gesso help
    Da °Sweet Angel° nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 18/7/2007, 20:40
  5. vestiti stretti
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 20:47