Originariamente inviata da
V*for*vanity
mah guarda... io resto allibita a leggere i tuoi commenti. dimostri una chiusura mentale infinita nonchè un'estrema maleducazione in molte cose. Devi sempre dire B se uno dice A per avere i tuoi 5 minuti di popolarità... si mi sa che tu saresti la classica persona che affitterebbe una borsa per i motivi da me non condivisi sopra.
Tu evidentemente non capisci molte cose, non conosci molti lati della personalità delle persone. Siccome non comprendi e non ti sforzi neanche di capire i sentimenti o la personalità di chi non conosci... ma sta zitta! ma devi sempre esprimerti con sti termini da buzzicona... ma rilassati.
(puoi anche evitare adesso di quotare e rispondere perchè di darti soddisfazione nel considerarti alcuni secondi non ne ho piu' molta voglia
, ciao)
Jeco69, hai centrato cosa intendevo dire.
Rodriguez, il mio è un discorso di principio. ne senso, a parte che io vedo l'argoment Moda in un certo modo (ma penso che tu te ne sia gia' accorto =P). Tu mi pare di capire che metti un po' tutto nello stesso calderone, io non ti sto dicendo che non esistono persone che ostentano e tutti nel mondo compriamo solo cose per noi e che ci rappresentano ecc ecc. Il 90% di coloro che comprano firmato lo fanno per dimostrare agli altri quello che hanno. pero' non mi puoi dire che chi compra firmato è per forza ostentare, perchè te lo assicuro non è cosi'. Io ti parlo personalmente, cmq, cioè io mi sento cosi'. a me che tu veda il mio ultimo completo Dior Cruise 2009 non me ne frega una mazza, per me è una gioia infinita mettermelo casa e guardarmi allo speccho di casa mia e sapere che è mio (
ti sembrera' buffo ma è così). pero' almeno chi ostenta una cosa sua... cacchio ma almeno è SUA. non ti dico che è una persona migliore.. solo che almeno è una persona reale. poi per me è ridicolo quello che affitta esattamente come è ridicolo quello che (e ti assicuro che ne è pieno il mondo) non mangia un mese, vive a pastiglie di Supradin per comprare l'abito costosissimo da sfoggiare alla sfilata milanese (a cuoi accede di straforo) per farsi guardare. Pero' è un altro discorso, non sto parlando di questo. scusa è un po' lungo.. pero' spero di essermi spiegata