che truzzata...
che truzzata...
Sia la Guess che la Sweet Years potrebbero fare anelli simili, quindi se non trovi nulla potresti chiedere in gioielleria.. Magari loro sanno come aiutarti..
io ho un braccialetto di Tiffany con il cuore....
so che fa anche gli anelli..ma non so se con il cuore
ciao io l'ho preso da www.givasweb.com attraverso il sito è molto bello e fatto bene e telo fanno su misura cosi non hai la 'apertura sotto che è fastidiosa e brutta
l'ho gia consigliato ad un sacco di amiche e conoscenti che si sono trovatebene anche loro
ciao
Io l'ho visto simile da swarowski. però ovviamente, il cuoricino è di swarowky, è pendente e piccolino.
Una mia amica ce l' ha...uguale a quello di ramona solo che di cuoricini ce ne ha 2 uno tipo di bronzo e uno argentato su cui ha fatto incidere Kim(--->che sarebbero le sue iniziali e quelle delle sue migliore amiche)...è molto bello ..ha detto che l'ha preso in una gioielleria ma che diciamo non ha pagato tantissimo perchè ha detto che è'bijoutteria buona''....quindi nn so penso che se vai in qualche gioielleria e kiedi se sei fortunata ce l'hanno
l'ho visti in più gioiellerie a roma.. i prezzi ovviamente variano, uno superava i 100 e un altro sui 40...
cmq sia se giri per le gioiellerie o dove vedono solo l'argento lo troverai..
io li ho visti anche sulle bancarelle un pò ovunque...